Realizzate il vostro sogno con Crosscall

Crosscall, specialista nell’outdoor mobile technology, lancia il suo primo smartphone nella gamma Action, dedicato a chiunque stia cercando un prodotto dalle alte prestazioni, facile da usare e robusto, che li accompagni nelle avventure della vita di tutti i giorni.

ACTION X-3-sup-news

Affidabile, potente, intuitivo e completo, ACTION X-3 è stato concepito come il SUV nella tecnologia mobile. Un dispositivo sicuro che si libera dai tradizionali limiti degli smartphone per condurre gli utenti a vivere un’esperienza multimediale unica. Integrando la tecnologia Large Pixel con un sensore da 12 MP, il sensore per le foto di Action X-3 è caratterizzato da una sensibilità migliorata in situazioni di scarsa luminosità, aumentando i colori naturali dell’outdoor e da un auto-focus più efficiente per le foto fatte in movimento.

Delle novità e dei nuovi modelli lanciati dall’azienda francese Crosscall ne parleremo più approfonditamente nei prossimi giorni, ma la notizia che ha immediatamente fatto drizzare le antenne a tutti noi suppisti è che CROSSCALL ha accompagnato il lancio di ACTION X-3 con una competizione «MY OUTDOOR DREAM», che permetterà a una persona davvero fortunata di realizzare il suo sogno outdoor!
Per avere la vostra chance, dovete semplicemente caricate il video della vostra esperienza dei sogni tra entro il 3 dicembre a questo indirizzo :
crosscall.com/myoutdoordream

my-outdoor-dream-crosscall

Ovviamente noi stiamo già preparando la nostra candidatura… e voi quale sogno suppistico avete??

Fatecelo sapere…

my-outdoor-dream-crosscall-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *