Battle of The Team 2018 – Salivoli

Testo: ✌Giacomo Sup Salivoli.
Foto By  Capoty, Paolo Mangini, Agnese

Nonostante i giorni precedenti il meteo non promettesse niente di buono, ieri il Santo di Salivoli ci ha regalato una giornata spettacolare… in pratica primaverile!!!

Subito un Grazie di 💕💕💕 ai volontari della Lega Navale Piombinese e alla barca a vela di Capitan Riccardo per il prezioso supporto in mare..Grazie🙏
Splendidi bambini e bambine a fare il tifo sia a terra che in mare ai loro suppisti del cuore… bravi! E che il sup sia con voi siempre!!🏄🏄💪💕
...tifo da stadio...
…tifo da stadio…
Quindi via mute e tute stagne e alle 11.15 dopo lo Skipper meeting, tenuto da un certo Paolo Marconi, tutti allineati insieme, amatori e pro, sulla linea di partenza e e via! Rotta verso il gozzo-boa di Cris, davanti alla maestosa Piazza Bovio…
partenza
Un bastone di 4 km per gli amatori con arrivo a Salivoli e ben 3 bastoni per i Pro, per un totale di 12 km… sempre arrivo a Salivoli..
Partenza a tutta birra...
Partenza a tutta birra…
Anche se le  B.O.T. sono gare test, gare allenamento, l’agonismo si scatena lo stesso, quindi finisce che si parte a palla e si finisce a palla… piattone o quasi, e leggera brezza da NNE hanno favorito andature veloci.
Rogai, Marconi, Esposito al giro boa dopo i primi 4 km
Rogai, Marconi, Esposito al giro boa dopo i primi 4 km
Il biscotto tra Martino Rogai e Paolo Marconi si è dimostrato imprendibile dal loro inseguitore Fede Esposito (in formissima)…
Non si scherza...
Non si scherza…
Sono stati dall’inizio alla fine I protagonisti TOP di questa BOT… con un’arrivo sportivissimo a pari merito Marconi e Rogai, che hanno così coronato una gara condotta in condominio dalla prima all’ultima pagaiata!
IMG-20180128-WA0063
Susak al giro di boa
Per quanto riguarda le donne pro, una scatenata e sorridente Susak Molinero a difendere i colori di Sup Salivoli e prima donna della 12km. Nelle loro scie c’eravamo anche noi suppisti umani, che con sudore ed orgoglio abbiamo difeso per 12 km i colori dei nostri team, cercando di portare più punteggio possibile alle rispettive squadre… rispettando così pienamente lo spirito delle BOT!
Il Team SUP Salivoli vincitore della gara di casa...
Il Team SUP Salivoli vincitore della gara di casa…
E per finire: il pasta party da Fabio per tutti e premiazioni sotto casa della fam. Marconi… grande l’Ospitalità e la Gentilezza come sempre🙏💕🙏
sup-news-classifica-Team
Ci vediamo l’11/02/2018 a Passignano dagli Amici di Sup Trasimeno 🏄

Classifica completa B.O.T. – Salivoli 2018

Amatori...
Amatori…
Andrea
Andrea
Brendo del Circolo Velico Antignano
Brendo del Circolo Velico Antignano
Cristian dal Trasimeno
Cristian dal Trasimeno
donne protagoniste
Donne protagoniste…
Giacomo...
Giacomo…
Giacomo e Martino
Giacomo e Martino

IMG-20180128-WA0061

IMG-20180128-WA0068

sup salivoli Giagio
sup salivoli Giagio

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *