Hydro Holder


Test-o di Simone Tugnoli Peron

Ho avuto modo di provare questo nuovo quanto ingegnoso accessorio. Hydro Holder è un piccolo dispositivo che si attacca tramite una pellicola adesiva alla vostra tavola da SUP, surf, canoa o qualsiasi mezzo per divertirsi e fare sport. Questo utile accessorio serve per agganciare, tramite un comodo elastico, la vostra borraccia o la vostra bottiglietta d’acqua al vostro SUP!

I vantaggi sono tantissimi, idratare il vostro corpo durante lo sport è fondamentale, perciò è uno di quegli accessori che diventeranno fondamentali nella vostra routine, soprattutto se prevedete uscite lunghe e sotto il cocente sole estivo.

Gli svantaggi: se siete un rider sportivo, il fatto di dover interrompere la pagaiata per eecuperare la bottiglia potrebbe creare qualche fastidio. Se poi siete in gara, nemmeno a parlarne, ma se usate questo accessorio come mezzo di trasporto per la vostra scorta idrica aggiuntiva o per l’integrazione a fine allenamento/gara, questo è l’accessorio che fa per voi! Poi il prezzo è talmente contenuto che diventerà un “mai più senza”. Ottimo prodotto, consigliato!!!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *