Buone vacanze

La redazione di SUP News si augura che tutti i suppisti abbiano fatto buone vacanze ed augura buone vacanze a quanti ancora non le abbiano fatte o che magari le stanno facendo proprio adesso, e comunica che resterà chiusa fino al 29 agosto. 


Ma come, diranno alcuni di voi, ma se quest’anno ancora non si è visto nessuno dei numeri tanto attesi e pure il sito sembra andare molto a rilento, adesso c’era bisogno di prendersi pure delle vacanze?

Ebbene, proprio per le ragioni sopra elencate, la redazione ha bisogno di un momento di stacco. E questo proprio a dimostrazione che a volte programmi non vanno come si era previsto.

Infatti quando abbiamo pubblicato il numero #14 lo scorso inverno, tutto ci saremmo aspettati tranne questo. Finalmente si erano superate le più importanti problematiche legate al covid, finalmente si tornava a fare eventi ufficiali, finalmente si poteva tornare a fare sup tutti insieme senza particolari problemi, finalmente si poteva andare in stampa e tornare lavorare per ampliare la platea degli abbonati.

Ma evidentemente avevamo fatto i conti senza l’oste. La redazione, infatti, è formata da suppisti che per passione curano e scrivono questa rivista, ma che per vivere di lavoro fanno altro. In particolare chi vi scrive, nella veste di caporedattore, ha il piacere e l’onere di dover organizzare, imbastire, impostare il lavoro dei collaboratori, impaginare e spedire le riviste.

Ebbene, quest’anno per motivi di forza maggiore, fino a luglio ben altre priorità mi hanno costretto e impedito di potermi concentrare sulla rivista. E quindi tutto il lavoro della redazione è andato in stallo. 

A questo punto però, la situazione è ritornata alla normalità e siamo alla ricerca di un nuovo equilibrio per ripartire di slancio. Quindi sentiamo il bisogno di staccare un attimo la spina, per poter ritornare a settembre più freschi e pimpanti di prima.  

Ci vediamo a settembre 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *