Fano – Carnevale in SUP 2020

Fano, Domenica 16/2/20

Giornata spettacolare sia per il tempo sia per la quinta edizione del Carnevale in SUP, sfilata in maschera sugli Stand Up Paddle organizzata da MAREDENTRO asd di Fano.



Ore 10:30 Breifing e partenza dal Lido di Fano passando nel Porto Canale fino alla Darsena Borghese. Eravamo circa una cinquantina di Paddlers, 4 Moto d’acqua e 3 canoe, tutti rigorosamente in maschera.



Quest’anno il motivo del carnevale era l’ecologia infatti avevamo anche la Greta Fanese in SUP! Siamo stati accolti da un calore incredibile e da tantissime persone che errano ad aspettarci e ci hanno accompagnato fino alla Darsena. Fra gli altri c’erano anche il Sindaco e l’assessore al Turismo di Fano.



Siamo saltati giù dai SUP, per mangiare,bere e condividere questi momenti con il pubblico, con foto e video e poi siamo rientrati al Lido.
Quest’anno non siamo riusciti a fare il Carnevale sul FILO per problemi tecnici ma ci stiamo organizzando per il 2021.



Vorrei ringraziare:
Gli Amici di MAREDENTRO, Marina di Rimini Jet Riders con le moto d’acqua, SAFE Waterman che ha messo a disposizione una decina di SUP, South Coast Paddles che ci ha prestato le Pagaie, Canottieri Fano con le canoe, l’ANMI per l’uso della loro sede, la Croce Adriatica che ha messo a disposizione l’Ambulanza (il Carnevale in SUP è da 5 anni CardioProtetto con il Defibrillatore), il Porto Turistico Marina dei Cesari, il sindaco di Fano Massimo Seri, la Guardia Costiera di Fano, l’assessore al turismo Etien Lucarelli, l’ente carnevalesco nella persona di Giancarlo Panzieri, a Fano TV e SUP NEWS MAG.



E questo è il simpatico video di quest’edizione:

 



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *