Mistral Demo Days 2019 – Italy

In questi giorni lo storico marchio Mistral, è attivo in Italia con alcuni demo day organizzati in collaborazione col team rider e testimonial Martino Rogai.

Il primo appuntamento di questo Tour è stato sabato 24 agosto a Cattolica, dove ha potuto contare sull’ospitalità del Circolo Nautico di Cattolica. Nell’occasione, oltre ad aver mostrato e fatto provare tutto il quiver di tavole da SUP e da windsurf della nuova collezione, Mistral ha dato ufficialmente il benvenuto nel team a Thomas Amaduzzi, l’alteta romagnolo che nelle ultime stagioni è salito alla ribalta grazie alle sue vittorie nelle maratone suppistiche e per l’incredibile attraversata dell’Adriatico in SUP che gli è anche valsa la copertina sul numero #08 di SUP NEWS!

Thomas Amaduzzi con i nuovi colori dello sponsor

L’obiettivo di Thomas potrebbe essere quello di affiancare il fortissimo Martino Rogai in alcune tappe italiane ed europee oppure mettere a segno qualche altro progetto ambizioso, in ogni caso facciamo un grande in bocca al lupo, a Thomas e al brand della emme puntata!

Mi sa che presto ne vedremo delle belle…

Nelle giornate del 25 e 26 agosto il programma del Mistral Demo Day era quello di andare in Toscana per due giornate ricche di eventi e di party esclusivi. Il 25 erano in Versilia ospiti del California Beach e della Luca Palla Water Academy, mentre il 26 sono stati a Cecina ospiti di Elia Rossetti ed il suo shop Spot1.

I prossimi appuntamenti del Tour prevedono una puntata in Sardegna, con una tappa a Cagliari, e poi  a Oristano all’Eolo Windsurf, mentre giovedì l’appuntamento è a Porto Cervo, dove magari le bellissime acqua che caratterizzano lo spot potranno permettere di realizzare qualche shooting e Martino magari potrà allenarsi per la mitica SUP Eleven City Tour di cui Mistral è main sponsor!

Il Mistral Demo Tour on the way to Sardinia….

Noi di SUP NEWS ovviamente faremo del nostro meglio per tenervi aggiornati sugli sviluppi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *