Corso Istruttori Sup Riva del Garda

Nel 2016 insieme ad un gruppo di amici ho fondato l’associazione Sup Club Riva del Garda, con passione ed entusiasmo insieme abbiamo contribuito a far conoscere e praticare a centinaia di appassionati  il nostro amato sport, ora è tempo di un altro importante passo.

Sabato 17 aprile partirà il nostro primo corso istruttori Stand up Paddle -CSEN.
Siamo onorati per l’incarico affidatoci perché da sempre abbiamo cercato di contraddistinguerci non solo nel trasmettere la passione e l’amore per il Sup, ma anche di farlo con professionalità e cura dei dettagli.

I Candidati istruttori durante il corso affronteranno diversi temi, oltre alle varie tecniche di pratica, approfondiranno la storia, la filosofia, le normative, la sicurezza, l’allenamento di base, con l’obiettivo di diventare veri e propri ambasciatori del SUP e di Riva del Garda.
Desidero ringraziare Diego Valentini, Presidente CSEN Trentino Alto Adige, e David Calzamatta, responsabile formazione CSEN, per aver creduto in noi .

Ricordiamo che il corso si terrà in rispetto degli obblighi:

– Firma  Dichiarazione anti Covid-19 valida max.14 giorni ad ogni singolo atleta ( NB: Se minore serve la firma del Genitore o Tutor ).
– Redazione Registro giornaliero presenze.
–  Rispetto di tutte le misure di Sicurezza generale di Legge su Febbre, Disinfezione, Mascherine, Distanziamenti di almeno 2mt. ecc.

Paolo  Bassetti  Presidente ASD Sup Club Riva del Garda


Per maggiori info e prenotazioni:  Istruttore Sup Livello 1
17, 18 e 30  (teoria) Aprile 2021 a Riva del Garda 
Per iscrizioni e informazioni:
David Calzamatta – Tel: 3281570157
oppure supclub.rivadelgarda@gmail.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *