Slovenia SUP Trip 2023 – Bovec 16/18 giugno

I nostri amici di Toscana SUP organizzano una tre giorni all’insegna dell’avventura in Slovenia nella valle del Soca, una vacanza in piena connessione con la natura!


L’idea è quella di iniziare l’estate con un break rilassante e divertente di tre giorni in mezzo alla natura incontaminata, lontano dal caldo delle città, tra valli verdissime e acque color smeraldo!

Un’emozionante avventura di river sup nella valle del Soca, tra acque azzurre, altrettanto azzurri tratti di acqua piatta alternati a tratti in corrente ed alcune divertenti rapide. Il tutto affrontato in sicurezza grazie alla guida di istruttori esperti, per avere il massimo divertimento in un fiume bellissimo. Nelle pause della navigazione sarà possibile sostare su meravigliose spiagge bianche, tipiche dei fiumi carsici, per poter fare il bagno o su rocce dalle quali tuffarsi.

La valle del Soca (Isonzo) è considerata un paradiso per gli sport fluviali ed attira appassionati da tutto il mondo, tra questi sono sempre di più quelli che scendono il fiume con le tavole da SUP. Quando si pensa alla Slovenia si pensa subito alla ricchezza che possiede sotto forma di acqua: laghi, torrenti di montagna selvaggi e sorgenti cristalline. La valle del Soca è Il luogo perfetto una vacanza in totale connessione con la natura, navigando lungo il fiume che costeggia foreste verdeggianti e maestose montagne sarà facile trovare pace e relax. Durante la navigazione il fluire del fiume e la ricerca dell’equilibrio sulla tavola avranno effetti positivi anche sul tuo benessere psicologico. 

E Il campeggio Lazar lungo il fiume è il luogo ideale per questo tipo di vacanza, perfetto per addormentarsi dopo giornate intense di sport e avventura, circondati dalle montagne, tra lo splendore delle stelle, il fruscio delle foreste e accompagnati dal rilassante rumore del fiume. 

Tutto incluso: attrezzatura completa per river sup, trasporto, assicurazione, campeggi. Attività guidata da istruttori SUP e Rafting certificati e con brevetto river rescue (Rescue3Europe). In collaborazione con Rockonda Rafting

SCARICA QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO_SLOVENIA_2023

Info e Prenotazioni 
telefono: + 393334468648;     mail: info@toscanasup.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *