Weekly SUP events (1-2 giugno)

Se come noi state soffrendo l’afa di questi giorni e avete voglia di rinfrescarvi le idee il prossimo fine settimana… e se poi volete programmarvi più a lungo termine, non vi resta andare alla nostra pagina AGENDA SUP per vedere tutte le manifestazioni in programma nel 2018…


OUTDOOR SPORTS FESTIVAL
1-3 giugno 2018 – Golfo di Baratti

Il meraviglioso Golfo di Baratti vedrà ancora una volta andare in scena l’ormai classico appuntamento con l’Outdoor Sports Festival, che come ogni anno si svolgerà in questo fantastico scenario etrusco il primo fine settimana di giugno.

Come sempre sono tantissime le attività e gli sport in programma. Ci sono le gare di corsa, di beach volley e beach tennis. E le esperienze outdoor, come lanci in coppia in paracadute, lo slack-line, lo swim-trecking e l’MTB Enduro, senza dimenticare le lezioni e prove di Yoga, Pilates e Beach tennis.

Ma soprattutto, c’è un meraviglioso mare in cui si può praticare il SUP, con lezioni e prove gratuite, oppure partecipando a una divertente Fun Race organizzata in collaborazione con I LOVE SUP.

Per maggiori info: http://www.barattisportsfestival.it


CORSO RIVER SUP – FIUME PIAVE

Andrea Ricci in azione in Francia – Foto di Valentina Gobbi

Sei un supper di acque aperte e sei curioso di conoscere il river sup? Vorresti farlo in occasione di un raduno molto carino di canoisti sul fiume Piave, nel nord-est questo WEEK-END?
Andrea Ricci sarà lì da venerdì a domenica, 1-3 giugno.
A tavola e pagaia ci pensa lui.
Chiamate però prima di venerdì!

Andrea Ricci: +39 339 8808 312

One thought on “Weekly SUP events (1-2 giugno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *