SUP Abruzzo Coastline, seconda edizione

Buona (anche) la seconda! 
SUP ABRUZZO COASTLINE 2022, un progetto di SUP COASTLINE, alla sua seconda edizione ha confermato l’interesse per questa iniziativa che porta partecipanti, collaborazioni, sponsor, a viaggiare in Stand Up Paddle per 130km lungo la costa abruzzese, per 7 giorni, immersi in scenari indimenticabili, raccontando ad una comunità sempre più numerosa le meraviglie di luoghi ed angoli della regione come mai prima. 

Testo: Emidio Rossi
Foto: Daniele Fanì


Il Porto di Pescara

Partiti l’11 giugno da Martinsicuro (TE) non ci si è sempre trovati di fronte un mare facile ed accomodante, ma nonostante ciò, il morale sempre alto di tutta la Crew, ha permesso di portare a buon fine l’impresa.  

Paddlers più esperti, già alla loro seconda esperienza in SUP ABRUZZO COASTLINE, e paddlers alla loro prima volta, hanno pagaiato insieme, per qualche km, per tutta una tappa, o addirittura per tutti e 130km, per giungere e sostare sulle spiagge delle riserve naturali ed Aree marine protette più belle d’Italia. La riserva del Borsacchio, a Roseto degli Abruzzi (TE), l’Area Naturale Marina Protetta Torre di Cerrano, a Pineto (TE), la spiaggia di Punta Penna, a Vasto (CH), per nominarne alcune. 

Un viaggio lungo 7 giorni, conclusosi il 18 giugno a San Salvo Marina (CH), che ha emozionato chiunque ha avuto modo di partecipare, ed i molti che hanno seguito l’iniziativa sui social, a testimoniare quanto un viaggio con il natante più semplice mai pensato e costruito, il SUP, una tavola galleggiante ed una pagaia, può fare la differenza nella vita e nella giornata di ognuno di noi. 

Arrivo a Ferruccio

I tre founders (da sinistra): Luca Dell’Orletta, Emidio Rossi, Daniele Fanì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *