Sup News #05: Autunno 2017

L’autunno è ormai arrivato, con le sue perturbazioni, le sue mareggiate (finalmente!) e il tipico cambio cambio delle temperature di aria e acqua che ci costringono a ritirare fuori le mute per suppare fra le onde e l’abbigliamento invernale per le nostre passeggiate in acqua piatta.

Il quinto numero di Sup News, Autunno 2017 è ormai pronto per essere sfornato, la settimana prossima comincerà ad essere disponibile dapprima presso i distributori ufficiali, e poi un po’ alla volta arriverà anche nella buchetta della posta dei nostri cari abbonati.

Visto il persistere dei ritardi delle consegne della posta, continuiamo a suggerire ai nostri abbonati di verificare se c’è un distributore ufficiale nelle vicinanze da cui poter andare a ritirare la propria copia di Sup News. Se c’è, segnalatecelo con una mail e provvederemo a spedire la vostra copia di Sup News assieme alle copie che spediamo al distributore col corriere, che quindi vengono consegnate molto più velocemente e in maniera più sicura. Se invece non c’è un distributore ufficiale, ma c’è un negozio o un club che può diventarlo, segnalatecelo, così provvederemo ad allargare la nostra rete dei distributori. L’indirizzo mail è sempre quello: supnews@sabatelli.it

A quanti siano interessati a sostenere questo progetto, o anche solo a sfogliare le pagine di questa rivista, ricordiamo che gli abbonati sono coloro che permettono a una piccola rivista indipendente come Sup News di poter continuare a raccontare sulle proprie pagine lo sport che tanto ci entusiasma. Quindi se vi piace Sup news, e se per caso non lo avete ancora fatto: abbonatevi!

Oltre a nuovi e sempre più brillanti numeri della vostra rivista suppistica preferita, per i nostri abbonati stiamo preparando tante piccole sorprese con l’obiettivo di far capire che far parte di una grande suppistica ha i suoi piccoli vantaggi. A noi piacciono le grandi famiglie e ci piace confrontarci con tutti i componenti della famiglia, quindi per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci sui nostri social oppure recapitando una mail nella nostra buchetta di posta: supnews@sabatelli.it

SupNews05-cover

Ma veniamo alla ormai classica, rapida presentazione di quello che troverete IN QUESTO NUMERO:


EVENTI SUP – Venezia, Chioggia, Lignano, Oristano
L’estate ha visto andare in scena diversi spettacolari eventi in alcune  delle più belle località suppistiche del Belpaese…

Sup-News-Italia-05- supinchioggia


TRIP – New Venice (Berlino)

Il team Fanatic ci porta a scoprire un lato della capitale teutonica che forse in pochi conoscevano, un magnifico quartiere residenziale stile bavarese, ma con canali d’acqua e ponti alla veneziana al posto delle strade… un utile suggerimento per utilizzare la vostra tavola anche quest’autunno e andare a scoprire il mondo dal nostro punto di vista!

Sup-News-Italia-05- NewVenice


TRIP – Sumatra
Questa volta Davide Codotto ci porta a scoprire nuovi spot e onde da sogno in un’altra perla del profondo sud-est asiatico…

Sup-News-Italia-05- Sumatra


E poi come sempre ci sono i TEST e tante altre croccanti e suppistiche novità!!!

A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #05, oppure se non siete ancora abbonati, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

 

One thought on “Sup News #05: Autunno 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *