Sup News #06: Inverno 2017/18

Una rondine non fa primavera! E così, quasi per ironia, il 21 marzo 2018 va alle stampe il nostro numero #06-Inverno 2017/18!
Come ho scritto anche nella intro, l’attesa questa volta è stata davvero lunga, ma a guardar bene una ragione c’è: in poco più di un anno Sup News è cresciuto e ha cominciato a camminare con le proprie gambe e da questo numero viene edito dalla propria casa editrice, che si chiama Living The Dream.

Direi che il nome della casa editrice ben rappresenta lo spirito con cui ogni giorno ci approcciamo ad occuparci delle cose della nostra rivista, esattamente come se stessimo vivendo un sogno ad occhi aperti. E così, un po’ sognando e un po’ lottando contro le pastoie della burocrazia del Belpaese, alla fine ce l’abbiamo fatta: la nostra casa editrice ha visto la luce e il sesto numero della nostra adorata rivistucola tascabile è riuscito ad andare in stampa. Se tutto va bene settimana prossima dovrebbe cominciare ad essere recapitato ai nostri distributori e poi nella buchetta dei nostri abbonati, vecchi e nuovi…

Giusto per essere più precisi, aggiungo che il rapporto di collaborazione coi nostri cugini di Wind News prosegue con grande armonia e Smink continua a sfornare i suoi articoli di Hard Bricolage, andare in acqua a pagaiare tutte le volte che ci sono onde e non c’è abbastanza vento da planare in windsurf, e a stamparci la rivista, cosa affatto secondaria per una rivista che ancora (caparbiamente) viene stampata su carta!

SupNews06-cover

Ma veniamo alla ormai classica, rapida presentazione di quello che troverete IN QUESTO NUMERO:


EVENTI SUP

Un po’ tutto quello che è successo sui campi di gara negli ultimi mesi del 2017 lo trovate nel classico articolone del nostro Insider, che come sempre salta di palo in frasca, ma ci offre una bella panoramica di quello che bolle in pentola..

insider

Invece Federico Benettolo ci racconta quello che è successo a Capo Mannu nel corso della spettacolare gara che ha assegnato il titolo SUP Wave FISW.

Eventi-fisw


TRIP – Faroe Islands

Jamie Hancock ci porta a scoprire i panorami incantati delle meravigliose Isole Faroe…

Faroe


TRIP – Discovering Dakhla

Questa volta tocca a noi portarvi in Marocco a scoprire una località che ci ha incantato con le sue onde fantastiche…

dakhla


E poi come sempre ci sono i TEST, le news e tante altre croccanti e suppistiche prelibatezze!!!

A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #06, oppure se non siete ancora abbonati, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

Abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *