Sup News #07: Primavera-Estate 2018

Deve essere proprio vero che quando ci si diverte il tempo passa più velocemente! Sembrava ieri che abbiamo pubblicato il numero #06 (Inverno 2017/18), ed eccoci già qua a sfogliare il nuovo numero SUP News #07, Primavera-Estate 2018.

La gestazione di un nuovo numero di SUP News resta sempre molto lunga, e così anche l’attesa, ma alla fine, con un po’ di pazienza il nuovo numero eccolo qua, pronto per essere sfogliato e per innescare l’attesa del prossimo numero, che ci stiamo già accingendo a preparare con tante novità gustose.

Anche su questo numero ci sono diverse chicche e novità. La prima è quella che i nostri due articoli di viaggio sono stati scritti da nostri lettori, che hanno colto l’occasione per condividere le proprie esperienze con noi, e a noi questa cosa piace davvero molto.

La seconda la si può intuire dalla copertina, che porta le foto del nostro nuovo collaboratore Riccardo Ciriello, che oltre ad essere un appassionato suppista proprio come noi, è anche un signor fotografo a cui piace molto scattare foto che esprimono la prospettiva privilegiata che si gode quando si pagaia sulle nostre tavole. Credo che un po’ di qualità fotografica non possa che giovare a una rivista!

Inoltre, visto che si è parlato di copertina, giova ricordare che la foto è stata scattata nel corso della SUP Rome 2018, e ritrae uno dei partecipanti mentre si sta per intubare sotto al mistico “Ponte Rotto”, una delle tante nuove esperienze che abbiamo vissuto durante questa manifestazione.

Quindi, se anche voi avete racconti ed esperienze che volete condividere sulle nostre pagine, non dovete fare altro che contattare la redazione con una semplice mail e chissà che poi noon ci ritroveremo a sfogliare proprio il vostro articolo nel prossimo numero…

Ma veniamo alla ormai classica, rapida presentazione di quello che troverete IN QUESTO NUMERO:


WAVE SPOTS

Davide Ionico di porta a Tenerife e ci da qualche consiglio su come divertirsi in uno degli spot wave più spettacolari…


SUP EVENTS

Tutto quello che è successo durante l’attraversata della capitale in SUP… e anche di più!


INSIDER

Nulla può fermare la passione e niente può fermare gli appassionati in competizione, sempre e comunque a prescindere dalle condizioni ambientali…


TRIP

Non avevate mai sentito parlare di Fernando de Noronha?


TRIP

Ci sono viaggi che meritano di essere raccontati e ricordati a lungo, a prescindere…


E poi come sempre ci sono i TEST, le news e tante altre croccanti e suppistiche prelibatezze!!!

A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #07, oppure se non siete ancora abbonati, potete consultare il sito alla pagina DOVE TROVO SUP NEWS e controllate se c’è un nuovo distributore vicino a voi.

One thought on “Sup News #07: Primavera-Estate 2018

  • 17 Agosto 2018 in 23:37
    Permalink

    Il Nuovo Numero #7 puoi trovarlo al Sunset Island di Pesaro.
    #maredentroasd #supnewsmag #suppismo #sunsetislandpesaro #wipesaro #standuppaddlepesaro #standuppaddle #lovalova.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *