Trofeo Emilia Romagna SUP Race

L’estate sta finendo… cantavano i Righeira e come ogni anno impazza sul finire della bella stagione nelle radio del Belpaese. Noi come sempre arriviamo sfiniti dalla fatica, ma carichi come delle molle per le emozioni che i nostri ragazzi e tutte le nostre nuove leve ci hanno fatto provare!!!


E proprio per loro noi di Italian SUP League abbiamo pensato ad un evento ad hoc per far assaporare a tutti l’euforia e il brivido delle gare!

La gara si svolgerà a Marina Romea nello stabilimento Aloha Beach di Alberto Belloni che ha già ospitato diversi nostri eventi e sarà adatta a tutti tutti tutti!!!

Sfrutteremo il nostro format collaudato prima per i giovani e giovanissimi e poi anche per gli adulti. La gara sarà una sprint race a batterie, con distanze misurate in base all’età, con tavole tutte uguali fornite dall’organizzazione, quindi armi pari e niente scuse!!!

Seguiranno le premiazioni e il pranzo!

Il nostro amico Simone Tugnoli Peron ci spega il perché e il percome del Trofeo Emilia Romagna SUP Race...

Si chiama Trofeo Emilia Romagna perché è stato cercato e voluto dalle scuole Romagna SUP School e Delta SUP, ma ovviamente tutte le scuole ed anche i singoli sono ovviamente ben accetti!

Vi aspettiamo numerosi! Perché ora che l’autunno è alle porte… la #gentecherema rema ancora più forte e unita!!!


Per ulteriori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione, potete scaricare il bando di gara e il modulo di iscrizione qua sotto:




2 thoughts on “Trofeo Emilia Romagna SUP Race

  • 17 Settembre 2021 in 17:04
    Permalink

    Salve, quale è il programma completo e quale sono le condizioni per partecipare premendo che ho 52 ani .
    Grazie

    Rispondi
    • 18 Settembre 2021 in 8:05
      Permalink

      Ciao Marian, grazie per la tua richiesta di chiarimenti.
      Abbiamo provveduto ad inserire nell’articolo il BANDO DI GARA con tutte le informazioni per la partecipazione, e il modulo di iscrizione da compilare e mandare agli organizzatori via mail.
      Siamo sicuri che si tratterà di un’esperienza divertente per suppisti di tutte le età.
      Buon divertimento

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *