Fanatic presenta Fly Air Pocket

Per quanti vorranno tornare a viaggiare e a fare sport all’aria aperta non appena la situazione lo permetterà, Fanatic ha messo a punto il Fly Air Packet, la tavola gonfiabile più leggera e facile da trasportare della gamma Fanatic, e forse del mercato!



Questa tavola ha un classico shape all-round adatto a disimpegnarsi un po’ in tutte le condizioni, con una lunghezza di 10’4”, larghezza generosa da 33” e volume di 285 litri, che lo rendono ideale per rider fino ad 85 Kg.



Dal punto di vista della costruzione, tutto è stato pensato in funzione della leggerezza e della facilità di trasporto una volta che il SUP viene sgonfiato e ripiegato. Per questa ragione, la tecnologia di costruzione è resistente, grazie anche alla flessibilità indispensabile per poter piegare e arrotolare la tavola una volta sgonfiata. Per risparmiare peso, il pad non è solo più sottile di quello che si trova di solito sui SUP gonfiabili Fanatic, ma è anche concentrato solo sulla zona di calpestio attorno alla maniglia, dove di solito si tengono i piedi durante le normali uscite freeride/cruising.



Maggiori informazioni potete trovarle direttamente sul sito all’indirizzo:
https://www.fanatic.com/sup/inflatable-boards/surf-all-round/fly-air-pocket



Il pad ridotto ai minimi termini in coperta

L’elastico porta oggetti

Doppia pinna da 4.5” con sistema “Click Fins” per minimizzare ingombro

La classica outline all-round adatta a disimpegnarsi in tutte le condizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *