Bot Salivolese

Gareggiare e creare un evento nelle acque di casa ha sempre un sapore particolare… e Sup Salivoli ha messo il Cuore sia x organizzare al top l’evento logisticamente, e in acqua per battagliare con i propri atleti, aggiudicandosi il primo posto come Squadra vincitrice della tappa casalinga!
Moments before detonation…


Un piacere ritrovare sempre amici “Gente che rema” venuti da buona parte della Toscana, con un nuovo Team di Carrara… (veder crescere il movimento suppistico oltre ad essere di buon auspicio è anche lo 
scopo principale delle Bot)… e due anche le nuove entrate nel Team Salivolese:
Gianni e Leo… 💪💪

Quelli della SUP Salivoli

Il Mitico Simone Tugnolin Peron e amici, sono partiti addirittura dall’Adriatico x godersi il tiepido clima Salivolese… e tra l’ altro Simone ha strappato un ottimo 3° posto… quindi miglior modo x festeggiare il suo compleanno..non poteva esserci!

Uno spettacolare passaggio in boa…
Paolino Marconi in veste di giudice di gara sopra il suo vecchio RRD all round con cronometro al collo, puntualissimo, da lo Start alle 11..
Condizioni ottimali


Gara tiratissima sin dall’ inizio, e ve lo testimonia il sottoscritto che era in acqua a gareggiare! Piattone, condizioni perfette x una gara veloce, affrontata sempre con il Cuore a palla.. vento leggero da Grecale (meno male visto che il meteo ne dava molto di più) un super Riccardino Rossi… che ha fatto da padrone x tutti i 7,5 km dei 5 bastoni del campo gara..
Scatenatissimo dietro di lui Diego Bolt Rogai…che si aggiudica un meritato 2″ posto dietro l’ imprendibile Riki..

Il nostro corrispondente di ritorno dal fronte


Un applauso al Piccolo Pietro Cavicchioli che conclude tutti e 3’5 I km della gara amatoriale..
ma soprattutto testimonial del futuro del sup..❤❤🏄..

Vechie e nuove leve del suppismo locale, nazionale e internazionale!

Altro Applauso all’ instancabile Simone Maccanti della categoria adaptcive..ormai presente ovunque Grandissimo Simo💪💪😍


Un Grazie di Cuore alla Lega Navale Piombinese x la preziosa collaborazione in mare e in terra..e a tutti i partecipanti: senza di voi la Bot non ci sarebbe mai stata!

Vi aspettiamo nella Baia di Salivoli…🏄🏄❤

Enjoy..

CLASSIFICA FINALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *