Test session alla Baia di Maui – Lido di Spina

Oggi la giornata si è dimostrata propizia per una serena test session alla “Baia di Maui” a Lido di Spina. Si tratta di un simpatico stabilimento balneare nei Lidi Ferraresi che si sta preparando per l’apertura della stagione che da quest’anno ospiterà il Centro Nautico Spina, un club per velisti, windsurfisti e suppisti, che da oggi distribuirà la nostra rivistucola suppistica e diventerà così un altro dei promotori di SUP NEWS.

IMG_9731

Un sole di quelli che ti cuociono a fuoco lento una leggera brezza di mare perfetta per non farti sentire gli effetti del primo bagno di sole della stagione ci hanno accompagnati in questa rilassante SUP Session di fine Aprile. Inoltre qualche piccola ondina ha pensato bene di srotolarsi su un paio di secche proprio davanti al nostro spot di partenza, per cui l’uscita si è presto tradotta in una bella session passata a fare su e giù davanti alla spiaggia a provare di surfare in qualche modo tutto quello che passava davanti alla prua del nostro MOKI Karma 9’8”.

Ovviamente ci siamo divertiti parecchio a surficchiare e a provare qualche trick con le micro onde, così come a fare un giretto per testare le doti di scorrevolezza di questa tavola che di propone come perfetto giocattolo all-round, ma dalla manovrabilità e dalle attitudini ondaiole.
La mattinata si è conclusa con una bella chiacchierata con Matteo, responsabile del CNL, e Simone, titolare dello stabilimento, davanti a una bella piadina e un boccale di birra ghiacciata. Le iniziative per la stagione suppistica 2018 alla Baia di Maui sono parecchie, per cui restate connessi perché vi terremo aggiornati sugli sviluppi…

IMG_9733

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *