MILO – The Action Communicator

Si chiama Milo, ed è un gadget che dovrebbe permettere di comunicare senza l’utilizzo di mani o reti Wi-Fi mentre si sta facendo qualsiasi attività all’aria aperta in gruppo, o semplicemente nello stesso spot.

La nostra redazione lo ha scoperto quasi per caso e si è ritrovata a guardare un interessante video pubblicato su una pagina del sito Kickstarter.com che ne enumerava tutte le caratteristiche e i pregi per un utilizzo mentre si praticano sport all’aria aperta.

Se davvero questo accessorio funziona così bene come viene mostrato, potrebbe davvero cambiare in meglio il comfort delle uscite in gruppo in SUP, dove abitualmente c’è sempre qualcuno più veloce e qualcuno più lento, qualcuno che arriva prima e altri che arrivano dopo e che magari potrebbero avere delle difficoltà. Non pensiamo solamente alle tranquille uscite in condizioni ideali, ma alle uscite quando magari le condizioni sono un po’ più agitate, al mare così come nei laghi o nei fiumi.

Sicuramente Milo potrebbe fare la differenza nelle uscite in cui un coach o una guida deve accompagnare più di un rider e deve poter dare le proprie indicazioni evitando di doversi sgolare per farsi sentire.

Ovviamente noi vi terremo aggiornati sugli sviluppi, ma se la cosa incuriosisce anche voi e volete maggiori informazioni eppure prenotarvi o più semplicemente dare un vostro contributo, potete farlo visitando questo sito: okmilo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *