SUP21: un progetto di SUP solidale

SUP 21 è un progetto che nasce dalla volontà di un ragazzo di nome Daniele Boldrini e dalla voglia di sostenere gli amici dell’ associazione AIPD Versilia nelle attività che questi ragazzi affetti da Trosomia 21 svolgono durante l’anno..

Il progetto si articola in due momenti: da Maggio a Settembre i ragazzi si alleneranno nel SUP assieme a Daniele, cercando di creare una piccola squadra. Chi vorrà sostenerli e premiare il loro impegno potrà dunque farlo attraverso una piccola donazione (#SOSTIENIQUESTOPROGETTO). Segui il LINK

Nello stesso periodo saranno organizzati in Versilia dei SUPDAY dove chi vorrà potrà fare lezione di sup a offerta libera in alcune scuole del territorio così da contribuire ulteriormente alla nostra raccolta fondi e conoscerci. A Settembre tutto quanto sarà stato raccolto verrà versato all’associazione.

La seconda parte del progetto prevede invece una pagaiata individuale in SUP documentata del litorale Toscano nel mese di Settembre composta da 21 tappe (vedi LINK sul sito SUP21), sperando in un effetto Forrest Gump con l’obiettivo di coinvolgere il più possibile il mondo del SUP. A ogni tappa raggiunta verrà riproposta una giornata dedicata al SUP così da continuare la raccolta fondi ripartendo l’indomani verso un’ altra meta.

Attraverso il canale di raccolta fondi da Maggio a Settembre, chiunque vorrà potrà donare una quota e avere come reward una maglietta SUP21.

Per gli amanti del mare l’idea è che questa venga indossata durante le uscite con la tavola o durante i tratti di costa che verranno toccati nel mese di Settembre così da fare un paio di tratti tutti assieme con un obiettivo comune, aiutare questi ragazzi verso l’autonomia.

“Spero che in molti si accodino in tratti di mare per farmi compagnia e partecipare attivamente a questa iniziativa” – Daniele Boldrini

Per maggiori informazioni: www.SUP21.it

https://www.facebook.com/standuppaddle21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *