Demo Day RRD a Salivoli

Sabato 15 maggio si è aperta la stagione del SUP a Salivoli con un Demo Day RRD tenuto da Susak Molinero e Paolo Marconi presso lo stabilimento balneare Bagnetti Salivoli.

I due atleti e istruttori della scuola SUP SALIVOLI hanno presentato i nuovi modelli di tavole gonfiabili dell’azienda italiana di Watersports per eccellenza. Una giornata dal clima quasi estivo che ha visto molti partecipanti locali e non tornare in acqua e pagaiare nella bella spiaggia piombinese.

Oltre ai vari modelli di tavole gonfiabili è stato possibile provare anche il WING che ha incuriosito molto i presenti in spiaggia.

Salivoli ha una grande tradizione di sport acquatici: le sue acque sono state il campo di allenamento di campioni del mondo di windsurf, di velisti d’eccellenza e negli ultimi anni è nato un bel movimento suppistico che cresce anno dopo anno.


I Demo Days RRD proseguiranno durante tutta l’estate in un tour che toccherà diverse località suppistiche italiane dove sarà possibile conoscere e provare la nuova attrezzatura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *