Entra nel team di Reptile Sports!

 Il nuovo piano di sviluppo del brand Reptile Sports comprende anche una grande valorizzazione del team e dei contributi che esso può portare al brand.


Reptile Sports ha diramato sui propri media un comunicato per reclutare appassionati che abbiano voglia di entrare nel Team Ufficiale, in quanto il team ideale Reptile Sports non è composto solo da atleti che vivono per fare gare, ma anche da appassionati che vogliono legarsi a Reptile e far parte della famiglia, contribuendo a fare crescere il brand in visibilità.

Ai nostri giorni sport e social vanno a braccetto, e 15 /30 secondi di reel alla settimana, o qualche foto, report, feedback sui materiali da inserire nel programma social Reptile Sports valgono per il brand tanto quanto un’ottima prestazione in Coppa del Mondo!
Il rider ideale Reptile Sports non deve essere il primo della classe che vince sempre, ma deve essere il punto di riferimento del proprio gruppo di amici, deve essere la persona positiva che trasmette in modo naturale la propria passione agli altri, che vive per il nostro sport ma anche una vita normale di tutti i giorni, fatta di studio, di lavoro e di svago.

Reptile Sports è alla ricerca di riders che siano degli “emotion influencer”. Col suo programma e la sua gamma di prodotti Reptile Sports vuole portare sempre più persone nuove in acqua, sul SUP, sul windsurf, sul wing foil.

L’idea di fondo di questa operazione è che la visione, il lavoro sui prodotti di Reptile Sports unito all’entusiasmo, ai feedbacks, alla visibilità e passione degli appassionati che entreranno nel team, daranno al marchio una spinta a crescere ancora di più e ad affermarsi come uno dei brand di riferimento del water sport dal punto di vista di percezione e coinvolgimento attivo.

Quello che viene richiesto non è un lavoro: si tratta di dedicare qualche decina di minuti di ogni uscita a Reptile. In cambio di questo, come primo step  Reptile Sports offrirà prezzi molto particolari a quanti inizieranno questa avventura.

Se Reptile Sports cresce, crescono anche i suoi team rider. Reptile Sports si propone come brand diverso da molti dei brand in giro per il mondo, Reptile Sports ha una visione chiara di come si muove il mercato, cosa cercano le persone e come stanno cambiando le regole del marketing e della distribuzione.
Siete pronti a far parte di questa visione? Siete pronti a #flyreptile e #ridereptile?

Contatta Reptile Sports a questo indirizzo:
info@reptilesports.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *