Marina di Ravenna – Carnevale e SUP

E il Carnevale è arrivato anche quest’anno… e anche a Marina di Ravenna… ma con una grande novità: si è festeggiato in acqua e soprattutto con divertenti ondine!!!
Io mi sono calata nella parte della fotografa, altrimenti come avremmo fatto il report senza una fotografa???? E soprattutto, così ho potuto aspettare che la temperatura salisse ancora qualche grado prima di scendere in acqua anche io!!!

sup-news-2018-carnevale-marina-RA-17

Ma i nostri prodi surfisti, quelli veri, non come me, hanno dato spettacolo! Era una giornata stupenda, quindi la diga di Marina era piena, dovete sapere che a Ravenna appena esce un raggio di sole, tutti devono andare a far due passi in diga o in spiaggia!! Ma quale migliore occasione per mostrare il talento e la simpatia dei nostri surfer (o meglio Supper)???

sup-news-2018-carnevale-marina-RA-11

Era divertentissimo guardare le facce della gente che vedeva questi pazzi in acqua mascherati da… Boh! …avevamo di tutto: un messicano, Thor, un calciatore, Dracula, l’Ape Maia, un pirata, John Lennon (o una simil copia anni ’60) e parrucche varie che si muovevano tra le onde dell’Adriatico!

sup-news-2018-carnevale-marina-RA-13

Insomma niente male questi surfisti romagnoli!!!!
È stato un onore fotografarli!!!!!

sup-news-2018-carnevale-marina-RA-03

Si ringrazia Pipe Surf Shop per le tavole e per l’organizzazione, e tutti i partecipanti: Max, Arty, Simone, Diego, Massimo, Christian e Angela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *