Outdoor Expo Day 1

E così, dopo un paio di giorni folli, fra nevicate e gelate che hanno reso una “Mission Impossible” raggiungere la fiera di Bologna per allestire lo stand, alla fine ce l’abbiamo fatta. Abbiamo approfittato di un momento, subito dopo pranzo, in cui la temperatura è riuscita a salire al di sopra dello zero e la pioggia gelata ha smesso per un attimo di scendere. E alla velocità del pensiero siamo arrivati a Bologna, tangenziale, uscita di Via Michelino, ingresso alla fiera con pass espositore, parcheggio di fronte alla porta di entrata del padiglione con la piscina. Grazie Roberto D’Amico! Finalmente sembra che il nostro amico Murphy abbia finito di usarci come cavie per verificare tutti i suoi teoremi!
Spazio ce n’è. Scarico tavolo, sedie, tavole, pagaie e riviste, e allestisco il classico stand minimale di SUP NEWS. Gonfio anche una tavola gonfiabile Oxbow che devo provare e far provare a chi ha voglia di farsi qualche pagaiata in piscina.

sup-news-2018-outdoor-expo-bologna-07

Onestamente la gente in questo primo giorno di fiera è poca, ma visto le problematiche dovute al maltempo di oggi, direi che non va nemmeno troppo male.
Domani sicuramente ci rifaremo con gli interessi… io colgo l’occasione per controllare la posta e buttar giù qualche righe per pubblicare il primo post ufficiale.
A questo punto manca colo di andare a fre una pagaiata in piscina, ma non ho troppa voglia di mettermi la muta… quasi quasi provo vestito… che dite finirà che faccio una figura di M… e mi tocca ritornare a casa bagnato come un pulcino??
Alla fine il giretto me lo sono fatto… ma non ho rischiato… mi sono messo la mia stagna direttamente sopra ai vestiti… e via…
Unico difetto… dopo qualche giretto il percorso rischia di diventare un po’ monotono, quindi meglio scendere prima che venga la tentazione di provare qualcosa di strano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *