Report Pagaiata in Notturna Sup Salivoli

"Grazie a tutti per aver partecipato e bravissimi, perché le condizioni di stasera non sono state per niente facili!!" Queste le parole di Paolino Marconi alla fine della pagaiata in notturna da Salivoli a P. Bovio e ritorno che ha visto schierate 18 tavole da sup e ahimè... neanche una canoa!!!
Pizzata prima della partenza
Pizzata prima della partenza
Susak con cocomero
Susak con cocomero
Tramonto Salivolese e sup pronti...
Tramonto Salivolese e sup pronti...
In effetti un forte vento da N-NW e onda lunga da W non hanno reso il gioco facile, di notte specialmente... ma il motto di Paolino é: "Con il sup si esce in ogni condizione" ... ovviamente in sicurezza!!!
Il gommone LNI Piombinese
Il gommone LNI Piombinese
Con 2 gommoni, la barca a vela degli amici e volontari della Lega Navale Piombinese e con in mare ragazzi che ogni giorno affrontano il mare con rispetto e professionalità, la sicurezza non mancava. Non a caso il sottoscritto é uscito in tandem con la figlia di 9 anni ed in mare altri due giovani Tommy e "Suppino" se la sono cavata alla grande!!!
Piazza Bovio Magica
Piazza Bovio Magica
Susak Hawaiana
Susak Hawaiana
Ovviamente il massimo dello spettacolo é stato dato da alcuni suppisti scalmanati, con salti da una tavola all'altra, ammaraggi e tuffi vari!!!
Teatro del mare
Teatro del mare
Dopo lo show, rientro verso Salivoli, per fortuna il vento cala lievemente, ma non l'onda e dopo un sali-scendi e l'altro... sentiamo il suono della campana in lontananza... dalla casa di mamma Marconi... che segnala l'arrivo della ciurma in sup... sani, salvi e divertiti!!!
La Sangria di Franco
La Sangria di Franco
Sangriata ai bagnetti di Salivoli
Sangriata ai bagnetti di Salivoli
Tavole sulla spiaggia di Salivoli e tutti a bere la Sangria di Franco... e che Sangria!!!!! Vi aspettiamo il prossimo anno... "In ogni condizione"!!!! Hola, Giacomo..Sup Salivoli!
Condividi...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *