Semaforo Verde @ La Classica Tunaria

Semaforo verde per domenica 20 novembre. Al momento le condizioni meteo sembrano essere favorevoli e speriamo rimangano tali!


Dopo un’attenta analisi delle previsioni meteomarine le Asd Natura 360 e Sup Adventures Carloforte organizzatrici della Classica Tunaria 2022, gara valida per il Campionato Italiano Assoluto maschile e femminile di Sup Wave, hanno deciso per il verde!

Il contest director Roberto Biancu ha individuato in Domenica 20 la giornata ideale per lo svolgimento della gara nella splendida location di Porto Palma.

Come sempre ricordiamo che per l’ammissione al tabellone di gara è obbligatorio il check in che potrà essere svolto presso il ristorante Lo Scoglio Bianco, sito in Lungomare Rais a Porto Palma, sabato 19 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 domenica 20 dalle ore 07:00 alle ore 08:00.

In caso di comprovati e giustificati motivi evidenti, anche legati ad eventuale ritardi dei trasporti, il check in potrà essere svolto via messaggio avente data ed orario certo al numero 334 2984666 della segreteria di gara.

Riders’ meeting previsto alle ore 8:15 per una possibile prima heat in acqua alle ore 08:30 di domenica 20. Stay tuned!


Tutti i dettagli orari gara nel link:
http://www.surfingfisw.com/semaforo-verde-per-la-classica-tunaria/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *