Aloha SUP Race 2017

Ed eccomi tornata sul campo di regata! Non ci poteva essere occasione migliore che la prima tappa del campionato Race organizzata in terra Ravennate!
Preparazione stand e campo di regata
Preparazione stand e campo di regata
All’Aloha Beach di Marina Romea (RA), gestita dal mitico Alberto Belloni, Sabato 29 e Domenica 30 Luglio si sono svolte la Sprint Race a batterie e l’Aloha SUP RACE.
Gli atleti prima dello skipper's meeting
Gli atleti prima dello skipper's meeting
Sono state giornate bellissime,  passate in compagnia dei vecchi amici Suppisti e nuove leve già alla conquista dei posti più alti del podio. Sup-news-aloha-sup-race-Foto3 Sup-news-aloha-sup-race-Foto4 L'ottima organizzazione e la location hanno permesso a tutti i partecipanti di godersi al meglio le giornate.
Arrivo di Arti seguito da Urbano Bracci
Arrivo di Arti (al secolo Krauchuk Artsiom) seguito da Urbano Bracci
Il campo della Aloha SUP Race si estendeva fino alla diga foranea nord di Porto Corsini, per poi proseguire verso il largo per un totale di 9 km per la categoria PRO, mentre per gli amatoriali il percorso era 4.5 km.
Arrivo della prima donna categoria allround 11’6: Anera
Arrivo della prima donna categoria allround 11’6: Anera
Il vento, che come tutti sappiamo qua in Romagna scarseggia molto, ha ben deciso di presentarsi proprio in questi giorni di regata, rendendo la competizione molto più impegnativa! E così ho perso il terzo posto in classifica che ero riuscita a guadagnare con una buona partenza… Sarà per la prossima!!!!!!
Arrivo della terza donna categoria allround 11’6: Santa Randi
In ogni modo la soddisfazione di tornare a gareggiare, dopo la sospensione causata dai miei problemi alla schiena, è stata enorme! Mi mancava moltissimo l’emozione di star allineata con tutti sulla linea di partenza aspettando il fischio e poi… via a remare il più possibile!
Agnese Paci impegnata nelle ultime pagaiate
Agnese Paci impegnata nelle ultime pagaiate
Agnese Paci stremata ma felicissima all’arrivo
Ovviamente non posso non ringraziare il mio coach e sostenitore Max e lo sponsor Nautica Urban!!! Ci rivedremo presto!!!
Sup-news-aloha-sup-race-Foto10
Team Urban presente!! (partendo da sinitra: Filippo, Arti, Agnese, il mitico Max Maestri che è sempre a podio, Christian e Urbano)
Vincitore assoluto categoria PRO è risultato Filippo Mercuriali, mentre della categoria amatoriale Max Maestri! Si ringraziano per le foto Mimma Ridolfi e Massimo Paci Classifiche-Aloha-Sup-Race-Marina-Romea-30-Luglio-2017_Page_1 Classifiche-Aloha-Sup-Race-Marina-Romea-30-Luglio-2017_Page_2
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *