Carneval Sup Party

Il 12 febbraio 2023, nella Marina di Nardò, Santa Maria al bagno si terrà il “Carneval Sup Party” un’evento ideato da Andrea Sciacca, realizzato grazie alla Città di Nardò, Assessorato alla Cultura e alle Marine, assessore Giulia Puglia.


Carneval Sup Party è organizzato dall’associazione Portoselvaggio Terra Nostra, in collaborazione con la SWS di San Cataldo, ASD 3oceani di Lecce, il Circolo La Lampara di S. Caterina e Salento Sup.

Si tratta di un evento senza precedenti che richiamerà sul territorio l’attenzione dei cittadini residenti e di quelli provenienti da tutta la provincia.

A bordo  delle tavole da Sup wave, decine di  atleti mascherati con costumi a tema carnevalesco, pagaieranno sul lungomare di Santa Maria al bagno

Le adesioni attese per questa iniziativa sono già ben oltre i 50 suppisti,  che verranno accompagnati da una parata in maschera via terra. 

La partecipazione alle sfilate è libera e si consiglia di indossare una maschera di Carnevale.

Sarà realizzato un laboratorio di arti circensi per bambini all’interno di Parco Pinocchio a cura di Spazio Gioconda di Galatina.

La conduzione dell’evento è affidata a “Mago Zigo Showtime”. Sono previsti: spettacolo di magia, danza del fuoco a cura di “Dame Le Feu”, trampolieri, tanta musica e ballo a cura della scuola di danza pluripremiata a livello internazionale “Galeone – Calignano” di Nardò.

Per maggiori informazioni: 347.8836359

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *