Sup News al Windfestival 2016

Questo fine settimana, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, è in programma a Diano Marina l'edizione 2016 del Windfestival. Visto che i nostri "padrini" di Wind News saranno presenti con un loro stand, abbiamo pensato che poteva essere un'ottima occasione per un'uscita in famiglia e per metter mano a parecchi nuovi giocattoli che verranno sicuramente presentati per l'occasione. Ovviamente stiamo già preparando una serie di iniziative dedicate agli abbonati di Sup News, quindi se non vi siete ancora abbonati, affrettatevi a farlo seguendo le indicazioni nella pagina ABBONAMENTI, altrimenti potrete farlo direttamente in loco! Vi terremo aggiornati sugli sviluppi! Nel frattempo potete provare a imparare a memoria il programma che per comodità riportiamo sotto alla locandina ufficiale... Sup-News-windfestival-locandina-2016 STAND UP PADDLE Finale del Campionato Italiano di Stand Up Paddle Long Distance Isupa/Fick. Una regata aperta a tutti, Amatori e Atleti, sulla lunga distanza, ma che decreterà anche il Campione Italiano Isupa/Fick. Regate Promozionali “Sprint Race” Dedicate ai neofiti, dai piccoli ai grandi, con premi dedicati. SURF Contest di Surf-Longboard. n via di definizione il primo contest di Surf-Longboard con onda programmata. WINDSURF 4ª Coppa Italia Freestyle Tow-in, memorial Riccardo Bechis Unico evento in Italia.
 Una delle discipline più spettacolari degli sport estremi dove i windsurfer vengono “lanciati” dalle moto d’acqua e si esibiscono in evoluzioni, figure e salti mortali (vedi video). 1ª Long Distance Windfestival.
 Aperta a tutti, in condizione di vento. 1ª Coppa Windfestival per Amputati. La prima regata al mondo dedicata agli amputati, in collaborazione con Francesco Favettini, ideatore e fondatore del progetto “Corri sull’acqua…Windsurf 4 Amputees”. 2ª Windfestival Freestyle Super Session. I migliori freestyler italiani a contendersi la super session, in condizioni di vento. KITESURF 
1ª Kite Long Distance Windfestival.
 Aperta a tutti, in condizione di vento. E poi i classici eventi collaterali... Bikini Contest Il contest tanto atteso. La domenica pomeriggio in compagnia delle nostre ragazze a contendersi il titolo del lato B più bello per poi volare a Tenerife in viaggio premio. Clinic Primo Clinic dedicato allo Stand Up Paddle Race con Mauro Terlizzi della Mirage Paddlebaord di Roma. Exposition Circa 70 Aziende espositrici, tra i migliori Brand Internazionali. Tutti i prodotti 2017 presentati in anteprima sulla spiaggia di Diano Marina. School 15 scuole presenti e provenienti da tutta Italia per avvicinare i curiosi alle discipline di vento e di mare, gratuitamente, per tutti e tre i giorni. Night and Fun Concerti e dj set allietare tutti con il giusto divertimento, fino a tarda notte. Il venerdi notte il consueto “Opening Party” e il sabato la “Festa di fine Estate“.
 3 giorni di divertimento, per tutti. Potete trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale WINDFESTIVAL.
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *