Sup News #06 – Inverno 2017/18

 

[wp_bannerize group=”TOP 728X90″]
 

Una rondine non fa primavera! E così, quasi per ironia, il 21 marzo 2018 è andato alle stampe il nostro numero #06-Inverno 2017/18!
Come ho scritto anche nella intro, l’attesa questa volta è stata davvero lunga, ma a guardar bene una ragione c’è: in poco più di un anno Sup News è cresciuto e ha cominciato a camminare con le proprie gambe e da questo numero viene edito dalla propria casa editrice, che si chiama Living The Dream.

Direi che il nome della casa editrice ben rappresenta lo spirito con cui ogni giorno ci approcciamo ad occuparci delle cose della nostra rivista, esattamente come se stessimo vivendo un sogno ad occhi aperti. E così, un po’ sognando e un po’ lottando contro le pastoie della burocrazia del Belpaese, alla fine ce l’abbiamo fatta: la nostra casa editrice ha visto la luce e il sesto numero della nostra adorata rivistucola tascabile è riuscito ad andare in stampa.

Anche la versione digitale, che all’inizio era stata pensata come supporto “surrogato” della versione stampata, utile per superare le imprevedibili e lunghe attese della consegna del postino, sta crescendo e sta cominciando a prendere una propria identità e autonomia.

Sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo. E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS

 

[wysija_form id=”1″]