Sup News #07 – Primavera-Estate 2018

[wp_bannerize group=”TOP 728X90″]
 

Deve essere proprio vero che quando ci si diverte il tempo passa più velocemente!
Sembrava ieri che abbiamo pubblicato il numero #06 Inverno, ed eccoci già qua a sfogliare il nuovo numero SUP News #07, Primavera-Estate 2018.
 

Mentre la versione della cartacea si prepara a percorrere l’iter che la porterà prima dai nostri distributori e presto o tardi anche fra le mani dei nostri abbonati e lettori, questa leggera versione digitale invece ci offre la possibilità di raggiungere subito tutti i nostri abbonati per permettergli di sfogliare ora e subito il frutto del nostro lavoro. E ci raccomandiamo, salvate da qualche parte questo link per sfogliarvi la vostra versione digitale quando e come volete, ma vi chiediamo la cortesia di non condividerlo in rete o fra gli amici, perché questo è un servizio che noi offriamo ai soli abbonati di SUP News, perché giustamente un abbonato ha sempre diritto di poter sfogliare la propria rivista in anteprima!
 

Ovviamente stiamo continuando il nostro lavoro di messa a punto della distribuzione in abbonamento della versione cartacea, che oltre ad offrire la possibilità di sfogliare e toccare con mano la vostra rivistucola suppistica preferita, permetterà a uno dei nostri abbonati per l’anno 2018 di vincere una fantastica tavola gonfiabile RRD.
 

Se per una qualsiasi ragione non vi fosse ancora arrivata la versione cartacea o addirittura quella digitale di SUP News #06, fatecelo immediatamente sapere scrivendoci una mail all’indirizzo supnewsmag@gmail.com e faremo del nostro meglio per sistemare subito la faccenda…
 

Quindi se non lo avete ancora fatto, rinnovate il vostro abbonamento (tutte le info e le modalità di abbonamento le trovate qui: https://www.supnewsmag.it/abbonamenti), e se volete aumentare le vostre possibilità di poter provare un nuovo giocattolo gonfiabile, fate abbonare anche parenti ed amici! In questo modo potreste sortire il duplice effetto di fare felice qualcuno dei vostri cari, e poter condividere con qualcun altro uscite e tavola, oltre al meritorio effetto di sostenere SUP News, permettendoci di proseguire il nostro lavoro di diffusione e promozione di questo fantastico sport!
 

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora
iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS

 

[wysija_form id=”1″]