Finalizza l’abbonamento a SUP NEWS

[wp_bannerize group=”TOP 728X90″]

Deve essere proprio vero che quando ci si diverte il tempo passa più velocemente!
Sembrava ieri che abbiamo pubblicato il numero #06 Inverno, ed eccoci già qua a sfogliare il nuovo numero SUP News #07, Primavera-Estate 2018. E molto presto sarà in arrivo il numero #08, Autunno-inverno 2018

Se state sfogliando questa versione digitale della rivista, è perché avete ricevuto una newsletter da Decathlon, con un link per ricevere un abbonamento gratuito a 4 numeri della versione digitale di SUP NEWS.

Compila il modulo sottostante per attivare il tuo abbonamento e ricevere direttamente nella tua casella di posta elettronica la mail coi link per leggere i prossimi 4 numeri.

[wysija_form id=”6″]

Ti ricordiamo che grazie all’accordo fra Sup News e Decathlon, potrai beneficiare di uno sconto del 25% qualora tu desiderassi abbonarti alla versione cartacea della rivista, oppure rinnovare l’abbonamento alla versione digitale, alla scadenza dei quattro numeri gratuiti.

Perché abbonarsi alla versione cartacea? Le ragioni possono essere diverse, ma a noi piace ricordare che oltre all’insostituibile gusto di ricevere a casa vostra, sfogliare e toccare con mano la vostra rivistucola suppistica preferita, l’abbonamento alla versione cartacea permetterà a uno dei nostri abbonati per l’anno 2018 di vincere una fantastica tavola gonfiabile.

Per abbonarsi alla versione cartacea, tutte le info e le modalità di abbonamento le trovate qui:

ABBONAMENTO SUPNEWS-DECATHLON

e se volete aumentare le vostre possibilità di poter provare un nuovo giocattolo, fate abbonare anche parenti ed amici! In questo modo potreste sortire il duplice effetto di fare felice qualcuno dei vostri cari, e poter condividere con qualcun altro uscite e tavola, oltre al meritorio effetto di sostenere SUP News, permettendoci di proseguire il nostro lavoro di diffusione e promozione di questo fantastico sport!

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.