Digital Edition in chiaro per tutti: leggete e abbonatevi!

Dal momento che tutti quanto siamo impossibilitati a praticare il SUP, e una buona parte di noi addirittura è reclusa all’interno delle mura domestiche, abbiamo pensato di rendere leggibili tutti i numeri di SUP NEWS e FOIL NEWS nella DIGITAL EDITION a tutti quanti ne abbiano voglia a non più solamente agli abbonati!

L’invito è ovviamente quello di leggerlo, condividerlo fra amici e conoscenti suppisti, vicini e lontani, con la preghiera rivolta a tutti quanti di abbonarsi, per permettere a questa cosa chiamata SUP NEWS di poter continuare a resistere e possibilmente a crescere.

Poi, quando si ritornerà alla normalità, ritorneremo ad offrire questo servizio digitale aggiuntivo ai soli abbonati. Ma questa è un’altra storia… 😄😉


Ecco il numero #11 di Sup News


Infatti solo se quest’anno riusciremo a raggiungere una solida base di almeno 1.000 abbonati potremo avere una rivista veramente indipendente e in grado di produrre contenuti originali e interessanti, in grado di raccontare efficacemente il nostro mondo del SUP.


Ecco il secondo numero di Foil News

Anche questo numero #11 di Sup News ha in serbo una bella chicca: stiamo parlando dell’inserto sotto/sopra Foil News, che per ora è disponibile e fruibile gratuitamente sulla retro copertina della rivista, ma speriamo possa diventare a breve una rivista completamente indipendente.

Foil News #02 – Inverno 2019/2020 sta arrivando assieme al numero #11 di Sup News e speriamo possa essere ancora una gradita sorpresa per tutti i nostri lettori.



RICORDA che per il momento Foil News è GRATUITO e dai prossimi numeri questa versione digitale di FOIL NEWS  beneficerà di CONTENUTI EXTRA (contenuti multimediali, articoli, test, ecc ecc) quindi non perdere l’occasione di sfogliare questo nuovo numero di FOIL NEWS #02 DIGITAL EDITION.


E questo è l’archivio completo dei nostri numeri pubblicati:

Facendo CLICK su questa immagine potrete accedere alla pagina ISSUU con tutte le riviste pubblicate di SUP NEWS e FOIL NEWS

https://issuu.com/supnewsmagazine


Per abbonarsi e sostenere SUP NEWS e FOIL NEWS basta fare CLICK sul link sottostante e seguire le istruzioni:

Abbonati adesso!


Sei un Negozio, o un Club o una Scuola SUP?

Allora SOSTIENI SUP NEWS E FOIL NEWS: DIVENTA DISTRIBUTORE

FAI CLICK sul link sottostante e SEGUI le istruzioni:

DIVENTA DISTRIBUTORE!


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *