The Wild Sup & Golden Eagle

Le emozioni che ti regala il SUP non le può capire chi non prova il SUP.
E per farglielo capire noi portiamo tutti a bordo di questo mezzo galleggiante fantastico!
Il bel tempo ci ha fatto passare un’estate all’insegna del divertimento tra corsi, escursioni, aperitivi in SUP al tramonto, uscite all’alba lungo il litorale Adriatico.

IMG_0024 web

Siamo riusciti nella nostra impresa: volevamo creare nuove amicizie, appassionare le persone, divertire e allenare. Tutto questo è successo e così il nostro team si è consolidato dando vita ad una nuova realtà: THE WILD SUP (SUP school) che avrà base ad Aprilia Marittima all’interno della Marina Darsena Centrale.
Dal momento che negli ultimi anni questo sport sta diventando sempre più seguito e praticato, vogliamo dare quel qualcosa in più, come la canoa. Per questo ci appoggiamo all’associazione Golden Eagle del campione olimpico a Londra di canoa e Kayak DANIELE MOLMENTI.

IMG_4242 web

La nostra realtà THE WILD SUP quindi propone da programma un sacco di uscite in tutte le stagioni, tra fiumi che percorrono tratti naturalistici ammirevoli, laghi circondati da montagne e colline, senza dimenticare la meraviglia del mare con le sue onde…

IMG_3870 web

Siate i veri protagonisti di queste avventure, non rimanete seduti a guardare: STAND UP A TUTTI!!!

Il team: The Wild Sup & Golden Eagle
Articolo: Romina Mariotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *