In arrivo il primo SUP Wave Contest ACSI

Dopo tanti anni, torna nel Lazio una manifestazione che in tanti suppisti aspettavano, ovvero un SUP WAVE CONTEST firmato ACSI, che da la possibilità ai suppisti di tutti i livelli di confrontarsi fra le onde.


Ad organizzarla è la ASD Surfing Santa Severa, new entry tra gli affliliati al settore Acsi Surfing, in costante espansione su tutto il territorio italiano.

La gara prevede una classifica Maschile, Femminile e Junior
e il waiting period va dal 20 maggio al 11 giugno.

 Alessandro Aloisi, presidente della Asd laziale, saluta con grande entusiasmo la sua entrata nella grande famiglia Acsi:

“Grazie a ACSI Surfing e Alessandro Dini per aver fin da subito creduto nei nostri progetti e sappiate che questo è solo l’inizio!!! Sarà una bellissima occasione per confrontarsi e mettersi alla prova.. per migliorare il proprio livello e per far parte attivamente del movimento SUP WAVE Italiano. Avete tutto il tempo per organizzarvi, per allenarvi e per scegliere la tavola giusta da portare sulle onde di Santa Severa.

Per qualsiasi info ci trovate su Instagram.. o Facebook.. oppure direttamente al numero 331 95 39 753. Vi aspettiamo numerosi!!”
https://www.facebook.com/asdsurfingsantasevera


Alessandro in action…

Potete iscrivervi qui:
https://forms.gle/LFMUXTajrnKfeHh5A
Lista degli iscritti:
https://docs.google.com/…/1SWHgTI…/edit…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *