Demo Day RRD 2021 a Igea Marina


Il tour promozionale RRD ha fatto tappa a Igea Marina sabato 5 giugno per un altro appuntamento dove è stato possibile testare le tavole gonfiabili della nuova collezione.


Susak Molinero e Paolo Marconi, i due atleti e testimonial della factory maremmana RRD, hanno fatto visita ai ragazzi di Romagna Paddle Surf presso il Polo Est Village di Igea Marina. Tante le tavole da provare, dai classici All Round gonfiabili fino al nuovo Air Race 14’x24” che ha incuriosito coloro che lo hanno testato per la sua rigidità e le sue performance. 

Romagna Paddle Surf è una realtà storica della riviera romagnola e una delle scuole più attive fin dal 2014. I ragazzi romagnoli sono conosciuti per la loro bravura nell’organizzazione di eventi di SUP, dalle competizioni fino ai tour e alle escursioni di ogni genere. Grazie alla loro disponibilità e alla collaborazione con il surf shop Nautica Urban si è potuto svolgere questo evento promozionale di inizio stagione.

Il Demo Day Tour RRD continuerà durante l’estate in giro per le coste italiane. Nel frattempo se vi trovate sulla riviera romagnola e volete scoprire di più sul mondo dello Stand Up Paddling potete trovare i ragazzi di Romagna Paddle Surf sul loro sito web: www.romagnapaddlesurf.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *