Paolo e Susak on the road – Episodio 8

Testo di Paolo Marconi. Reduci dalla trasferta di Eurotour in Germania, abbiamo passato qualche giornata a Salivoli allenandoci e ricaricando le batterie in vista del prossimo viaggio.

Venerdì ci siamo messi di nuovo sulla strada a bordo del nostro van in direzione Manerba del Garda. Proprio in questo bel paese della costa occidentale del lago di Garda Susak ed io abbiamo tenuto una clinic che è durata tutta la giornata di sabato ospitati dagli amici di Sup Garda.

Paolo in azione durante la clinic

Sup Garda è la prima scuola di sup italiana oltre ad essere una delle più grandi del panorama nazionale ed è stato un vero piacere poter avviare questa collaborazione che speriamo durerà nel tempo.

La clinic si è svolta in due fasi, la mattina abbiamo affrontato la basi della pagaiata sia a terra che in acqua, mentre il pomeriggio è stato dedicato alle skills ed esercizi propedeutici per migliorare il controllo della tavola sotto i piedi.

La giornata si è conclusa con una bella pagaiata fino all’isola dei Conigli di fronte alla spiaggia di Pisenze.

Susak durante una spiegazione del giro di boa

Un grazie speciale a tutti i partecipanti ed a Sup Garda per la fiducia e l’ospitalità!

Se anche voi avete una scuola o siete semplicemente appassionati e volete organizzare una clinic o un sup camp dalle vostre parti contattateci alla mail supsalivoli@gmail.com e vi raggiungeremo a bordo del nostro van;

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *