Suppisti avanti tutta sul Tevere!

Si è svolta il 6 gennaio la tradizionale discesa di natale, organizzata da diverse associazioni che rappresentano più tipologie di imbarcazioni sportive “spinte e manovrate” con la pagaia!



Per il SUP, evento che sarà da oggi consolidato nella edizione SUP ROME WINTER edition, numerose sono state le supboard che hanno partecipato. Oltre ai tradizionali organizzatori della ASD Discesa Internazionale del Tevere, si sono affiancati I suppisti, costola dell’ASD Cassino Adventure.



Con appuntamento allo scivolo nei pressi del Ponte della Musica, il gruppo, con la speciale partecipazione di Tommaso Pampinella che da poco aveva sceso il Tamigi, si è mosso compatto fino a Ponte Testaccio, dopo una tradizionale sosta per lo scambio di Auguri presso Castel Sant’Angelo!



Non è mancata l’emozionante sfida della rapida di isola tiberina, ove il Ponte Fabricio, in un contesto di WW 2 ha regalato cadute e divertimento senza pari!

Di rilievo la presenza di rappresentanti dell’ASD We Pesaro, che hanno già confermato la presenza per la SUP ROME Spring edition del primo maggio!



Grazie ai tecnici SUP della FICT, che hanno garantito la sicurezza a tutti i partecipanti!



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *