Lignano SUP Race 2017

La SUP Race di Lignano è da anni l’evento suppistico più partecipato e pertanto più importante del Belpaese, ed è l’evento che segna l’estrazione della tavola gonfiabile fra gli abbonati di SUP NEWS e che vedrà consegnare il Fanatic FLY AIR L alla Scuola/Club che ha sottoscritto il maggior numero di abbonamenti fra associati e corsisti.

La classifica provvisoria fra le scuole la puoi vedere QUI

Ricordiamo che chi si iscrive alla Lignano SUP Race può sottoscrivere l’abbonamento a SUP NEWS a un prezzo speciale di 5€… non perdete l’occasione!

iscrizioni SUP RACE 2017

Mentre per quanto riguarda l’estrazione della tavola gonfiabile Reptile, il sorteggio verrà effettuato durante la cerimonia di premiazione alla fina della Lignano SUP Race, in maniera abbastanza semplice e inequivocabile: per ogni abbonato di SUP NEWS verrà inserito un tagliandino numerato all’interno di un sacchetto e ne verrà estratto uno. Il numero estratto corrisponderà al nome di uno degli abbonati presenti sulla lista completa che verrà stampata per l’occasione e quell’abbonato riceverà in omaggio la tavola. Se l’abbonato è presente la riceverà direttamente sul posto, altrimenti verrà recapitata all’indirizzo dell’abbonato.

18581906_1366086196803768_2317171353904298990_n

Per ulteriori chiarimenti potete contattare la redazione all’indirizzo: supnews@sabatelli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *