Media-Kit Wing-Foil-News – ITA

 


FOIL NEWS è nato con lo scopo di poter raccontare tutto quello che si può fare con una tavola dotata di un’appendice sommersa chiamata foil, in Italia e fuori dall’Italia.

Per ben tre numeri Foil News è stato l’inserto upside-down di SUP NEWS, ma ora è diventata una rivista indipendente che ospita sulla back cover l’inserto Wing Foil News, interamente dedicato all’esplosivo mondo del Wing.

L’approccio della rivista resta sempre quello scanzonato, ludico e gogliardico con cui le redazioni di WIND NEWS prima e SUP NEWS poi hanno sempre affrontato e raccontato il proprio sport e le proprie passioni.

Il Foil è un nuovo modo di interpretare gli sport acquatici con la tavola che sta letteralmente esplodendo, e sta diventando un mondo a se trasversale un po’ a tutti i boardsports: sia quelli che utilizzano l’energia delle onde per  muoversi (SURF FOIL), sia quelli che utilizzano l’energia del vento (WING FOIL, WIND FOIL, KITE FOIL) o di una pagaia (SUP FOIL), ma non solo, visto che stanno cominciando a diffondersi anche gli E-FOIL, cioè tavole col foil a propulsione elettrica.

Ecco quindi che è diventato importante poter riversare liberamente in un nuovo contenitore editoriale i tanti contenuti e novità che stanno cominciando a lievitare e che non troverebbero il meritato spazio all’interno delle pagine di WINDNEWS e SUP NEWS.


Il primo numero di FOIL NEWS


Gli ultimi tre numeri di SUP NEWS hanno ospitato sulla back cover l’inserto in formato upside-down Foil News Magazine. Ora le due riviste sono diventate autonome e SUP NEWS è ritornata a volare con le proprie ali, concentrata al 100% su quanto succede nel mondo del SUP e suoi suoi personaggi…

E questo è il Calendario Editoriale di FOIL NEWS  e WING FOIL NEWS per il 2021:

 

NUMERO ON SHOP/CLUB
Foil News #04Wing Foil News #01

Primavera 2021

21 aprile 2021
Foil News #05 – Wing Foil News #02

Estate 2021

21 luglio 2021
Foil News #06Wing Foil News #03

Autunno 2021

21 ottobre 2021
Foil News #07 – Wing Foil News #04

Inverno 2021

12 dicembre 2021

Il numero INVERNO ospiterà il catalogo WING e FOIL per la stagione 2022. 


L’espositore ufficiale di WING FOIL NEWS sarà disponibile solo dai distributori ufficiali

DIGITAL EDITION

FOIL NEWS è disponibile anche on-line nella Digital Edition, con contenuti extra (video, articoli, test, foto, etc).

Gli abbonati di FOIL NEWS possono sfogliare gratuitamente la Digital Edition grazie a un link a ISSU reader inviato via e-mail.

 

I lettori possono anche decidere di abbonarsi solo alla Digital Edition della rivista, e leggere comunque 4 numeri della loro rivista preferita a un prezzo scontato.

Questa è l’opzione che in genere viene preferita da molti suppisti italiani che vivono e lavorano all’estero, ma che comunque ci tengono a mantenere un punto di vista privilegiato su quanto succede nella scena del foil e del wing del Belpaese.


www.foilnewsmag.it
Official website coming soon…

Al momento il sito ufficiale non è ancora online, però per quanto riguarda sito e social, l’impostazione sarà la medesima adottata per SUP NEWS…


La homepage del sito ufficiale di SUP NEWS…

Social network:

La parte più social di Foil News Magazine è già attiva, e siamo sicuri che avrà una crescita molto marcata non appena avremo attivato la pagina web

 

 Facebook

  • 260 Like
   

Instagram

  • 723 Follower

La comunità social di Foil News è si sta attivando e diventerà ancora più attiva non appena cominceremo a condividere tutti i contenuti che caricheremo sul sito, così come tutti i contenuti extra provenienti dai nostri collaboratori e dai nostri lettori.


Costi dei banner sul sito Web:

Per quanto riguarda i costi dei banner sul sito web, verrà seguita la stessa strategia proposta per il sito di SUP NEWS…



Costi dei banner sul sito Web:

Anche per quanto riguarda le pagine pubblicitarie sulla rivista cartacea, verranno seguite le stesse politiche commerciali impostate per SUP NEWS.