Flo’Sail il SUP multitasking

Quando ormai pensavamo di averne viste di tutti i colori e di tutte le forme, ecco che ne arriva una nuova: una tavola che condensa parecchie caratteristiche e peculiarità e che viene definita come Multitasking dall’azienda Italiana che l’ha sviluppata e prodotta.


Come si sa le tavole da SUP sino ad ora erano classificabili in quattro tipi:

Type surf

Type allround

Type touring

Type race

DA OGGI E’ DISPONIBILE UNA 5° TIPOLOGIA:  IL SUP MULTITASKING

La tavola è altamente innovativa frutto di importanti ricerche, è caratterizzata da una prua (nose) molto arrotondata e da una poppa (Tail) tronca, da una larghezza e spessore adeguatamente dimensionati per dare stabilità e spinta al galleggiamento.

La tavola Multitasking è rivoluzionaria per le sue linee d’acqua, unica nel suo genere la tavola è dotata di due appendici (anse) per migliorare i parametri di velocità e lunghezza, l’outline così disegnata permette di aumentare la linea di galleggiamento (rispetto ad una equivalente tavola tradizionale) con evidente vantaggio in termini di performance anche nel passaggio sull’onda.

Il type Multitasking è equipaggiato anche di uno schienale (chaise longue), che può essere un valido supporto per molteplici attività, oltre che comodo in fase di manovra durante l’utilizzo come SUP.

Le funzioni d’uso sono molteplici: vela windsup, vela optimist, kayak, snorkeling, disabili ecc.

Per maggiori informazioni e per l’acquisto: www.flosail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *