Sup News #08 – Autunno/Inverno 2018

[wp_bannerize group=”TOP 728X90″]

 

Altro giro, altro regalo! Anche questa volta la dinamica redazione di Sup News è riuscita a scodellare un nuovo numero che a noi sembra davvero niente male!
Sì, è vero, inutile negarlo, questo numero è arrivato con un ritardo colossale, ma pare che finalmente con l’anno nuovo le cose cambieranno, e la puntualità tornerà a entrare nel TARGET della vostra rivistucola suppistica preferita, grazie al contributo di nuovi appassionati (e competenti) collaboratori, che sicuramente riusciranno a pimpare il lavoro della nostra redazione. Ma come sempre, ai POSTER l’arduo giudizio!

Ah, e siccome ci piace giocare a carte scoperte,
ecco il calendario della prossime uscite di SUP NEWS nel 2019:

#10 – Primavera 2019 – 21 Marzo 2019

#11 – Estate 2019 – 21 giugno 2019

#12 – Autunno 2019 – 21 Settembre 2019

#13 – Inverno 2019 – 15 Dicembre 2019

Cheddire… a questo punto a voi il giudizio, sfogliatelo, leggetelo e fateci sapere cosa ne pensate inviando una mail in redazione supnewsmag@gmail.com

Ora, come al solito la versione cartacea si prepara a percorrere l’iter che la porterà verso metà gennaio dai nostri distributori e prima o poi anche fra le mani dei nostri abbonati e lettori.

Come da tradizione, questa leggera versione digitale ci offre la possibilità di raggiungere subito tutti i nostri abbonati per permettergli di sfogliare ora e subito il frutto del nostro lavoro. E ci raccomandiamo, salvate da qualche parte il link di questa pagina web per sfogliarvi la vostra versione digitale quando e come volete, ma vi chiediamo la cortesia di non condividerlo in rete o fra gli amici, perché questo è un servizio che noi offriamo ai soli abbonati di SUP News, perché giustamente un abbonato ha sempre diritto di poter sfogliare la propria rivista in anteprima!

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS

 

[wysija_form id=”1″]