Susak e Paolo scelgono RRD paddles

Questa notizia era nell’aria da un po’, ma adesso è ufficiale: Susak e Paolo hanno deciso che nella stagione agonistica 2019 utilizzeranno le pagaie griffate RRD. Ecco cosa ci ha detto la fortissima coppia italo-spagnola:

“Sì, la notizia era davvero nell’aria già da un po’, perché sia noi che RRD avevamo come obiettivo quello di arrivare ad usare solo l’attrezzatura sviluppata e realizzata dell’azienda italiana, per poter rappresentare totalmente il SUP RACE MADE IN ITALY.

Susak in fase di allenamento invernale con la nuova pagaia RRD DYNAMIC PRO RACE

Essendo la pagaia un po’ come la scarpa per i corridori, finora ci eravamo presi il tempo necessario per avere a disposizione un oggetto sviluppato al meglio e che avesse realmente una performance superiore. Le nuove pagaie sviluppate da Jacopo Giusti in collaborazione col Team R&D di RRD, hanno un design molto innovativo, con un palo ergonomico e una pala con shape a V nella parte terminale e shape classico nella parte alta. Questo shape particolare fa si che l’aggancio della pagaia sulla superficie dell’acqua sia agevole e preciso. La leggerezza e la forma della pala consentono una velocità di ritorno molto elevata e rendono la pagaiata veramente fluida.

Paolo mostra il peculiare design di questa pagaia

Per allenarci e gareggiare avremo a disposizione le nuove pagaie RRD Dynamic Pro Race 100% carbonio in misura M o L, a seconda delle condizioni e della tipologia di gara che andremo ad affrontare”

Susak e Paolo, pronti ad allenarsi in REAL ITALIAN conditions!

2 thoughts on “Susak e Paolo scelgono RRD paddles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *