In 1650 di corsa all’alba per aprire i DEEJAY Xmasters

Una marea rossa, scaldata dal tiepido sole appena sorto e formata da 1.650 persone, ha dato il benvenuto all’VIII edizione dei DEEJAY Xmasters.

Ancora una volta l’AlbaRun by Sport&Travel si è confermata la scelta vincente. Una corsa non competitiva, da 10 o 5 km, resa unica e suggestiva dalle sfumature di colore regalate dal sole e dall’incredibile scenario della Spiaggia di Velluto di Senigallia all’alba.

La manifestazione, diventata ormai un appuntamento fisso per i runners della zona, ha saputo rinnovarsi ulteriormente in questo anno e, dopo le 1.200 presenze della passata edizione, è riuscita a superare abbondantemente quota 1.600 andando sold out nella giornata di ieri.

Archiviato il primo appuntamento di questa nuova edizione dei DEEJAY Xmasters è giunto il momento di entrare nel vivo delle attività che accompagneranno l’evento per nove giorni. Dalle 9.00 il DEEJAY Xmasters Village entrerà nel pieno delle sue attività. Il palco inizierà a scaldare il pubblico con musica ed intrattenimento e le aree allestite sulla spiaggia si popoleranno di atleti e curiosi.

Partenza sprint con quattro ospiti di altissimo livello: l’oro olimpico nello snowboard cross Michela Moioli, le campionesse olimpiche giovanili Sofia Tomasoni (kiteboard) e Giorgia Speciale (windsurf) ed il fighter Carlo Pedersoli JR.

Anche le competizioni entreranno subito nel vivo con l’Xmasters Sail Championship, regata di catamarani Classe A della FIV (Federazione Italiana Vela), e i Cross Game, gara nazionale di OCR (Obstacle Course Race) che vedrà la partecipazione di Team composti da 2 atleti ciascuno, impegnati a superare 12 ostacoli disseminati all’interno dei un’area di 5.000 mq.

E poi ancora le scuole e le attività gratuite per il pubblico: SUP, windsurf, vela, kiteboard, BMX, danza aerea, zumba, test drive off road by Jeep.

Infine la musica con la serata d’inaugurazione, prevista per questa sera sul main stage, che vedrà in consolle i DJ del Trashick, ovvero i fondatori della “trash life”, in arrivo direttamente dal Circolo Magnolia di Milano.

DEEJAY Xmasters ringraziano per il supporto: Radio DEEJAY, JEEP, Comune di Senigallia, Arena, MaxiSport, El Espolon, Forst, Lay’s, BIC, RedBull, Nilox, New Balance Numeric, Deus Ex Machina, Diz Desing, Nitro Bags, Osiris, Neff, UpStream, BCC Pergola e Corinaldo,Flyfood, Mylink, Mizu.

Segui DEEJAY Xmasters su:

facebook: facebook.com/XMastersAwardfacebook.com/skillscomunicazione 

instagram:instagram.com/deejay_xmastersinstagram.com/skills_comunicazione

web:xmasters.itskillstudio.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *