Indagine sugli sport acquatici con la tavola in Puglia

Romeo è un ragazzo che sta effettuando uno studio universitario sulle relazioni tra sport da tavola acquatici in Puglia e turismo, e fra questi sport è incluso anche il SUP.

Questo studio viene condotto attraverso un’analisi delle caratteristiche dei praticanti negli spot pugliesi, dei loro comportamenti, delle loro abitudini surfistiche e delle loro opinioni.

L’analisi viene effettuata tramite un questionario indirizzato a tutti coloro (residenti e non residenti in Puglia) che hanno praticato SPORT DA TAVOLA ACQUATICI (kitesurf, windsurf, surf d’onda, sup, bodyboard) almeno una volta in Puglia.

Questa ricerca si pone come obiettivo lo studio del fenomeno degli SPORT DA TAVOLA ACQUATICI in Puglia e la valutazione dell’esistenza o il possibile sviluppo del turismo sportivo legato a queste discipline. La ricerca viene condotta attraverso un’analisi delle caratteristiche dei praticanti negli spot pugliesi, dei loro comportamenti, delle loro abitudini surfistiche e delle loro opinioni.

Questo è il link per compilare il questionario: https://goo.gl/forms/yjWCGSeYGGA2mIyu1

Bastano pochi minuti per compilarlo direttamente online e le risposte rimarranno anonime e verranno utilizzate solo con finalità scientifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *