Con gli Azur Paddle Days inizierà la stagione dei grandi eventi di SUP Race nel Mediterraneo: il prossimo 4 e 5 maggio torna la seconda edizione a Villefranche-sur-Mer, un luogo iconico della Costa Azzurra, a pochi passi dalla città di Nizza. È anche la seconda tappa dell'Euro Tour 2019 con un montepremi di 4500 €. L'evento offre un programma completo con gare di SUP e attività sulla spiaggia per tutte le età e livelli.

«La baia di Villefranche, se uno dei primi spot che ho scoperto arrivando a Nizza, i panorami sono irreali e nasconde l'onda più bella di Mediterranea che si sveglia solo poche volte l'anno. L'anno scorso abbiamo avuto condizioni di surf epiche per la gara tecnica e non è impossibile che si ripeta ». Martin Letourneur

Sulla lista iniziale: la neo campionessa del mondo femminile Olivia Piana farà del suo meglio contro Fiona Wylde, la giovane locale Melanie Lafenêtre e tutte le migliori top women europee. Per quanto riguarda gli uomini, Martin Vitry dovrà sopraffare personaggi del calibro di Michael Booth, Titouan Puyo e il resto delle star presenti per difendere il suo ambito titolo. A proposito di programma della manifestazione: preparatevi week-end di fuoco e attività interessanti, tra cui: villaggio con stand, corse a tempo, kids races, team relay race, proiezione di surf film, SUP Yoga / Fitness sessions, live music, bocce e gastronomia locale. Le iscrizioni sono aperte, gli organizzatori raccomandano caldamente di iscriversi presto, per essere sicuri di beneficiare del pacco gara (t-shirt dell'evento, pass parcheggio gratuito, invito al surf movie night, cibi golosi e molto altro). È possibile registrarsi sul sito della gara. Per registrarti e trovare maggiori informazioni, controlla su:
-
Sito Web: azurpaddledays.com
-
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/azurpaddledays
-
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/347851872486629
-
Instagram: https://www.instagram.com/azur_paddle_days