Don’t Crack Under Pressure

Giovedì 25 gennaio 2018 alle 20:30 all’Arcadia Cinema di Melzo (biglietto 12 euro, acquistabile online e alla biglietteria del cinema) è in programma la première italiana di “Don’t Crack Under Pressure“, ultimo capitolo della trilogia di la Nuit de La Glisse, appuntamento cult per gli sport estremi.

Il progetto è nato alla fine degli anni ’70 dall’idea di un gruppo di visionari e ha contribuito alla nascita di un vero e proprio fenomeno, conosciuto con il termine francese glisse. Per l’edizione 2017, Thierry Donard ha attraversato ancora una volta il pianeta con la sua telecamera per offrirci immagini estreme e testimonianze toccanti. L’ultimo episodio della trilogia dedicata agli atleti che hanno scelto di vivere il loro sport al massimo, creando connessioni tra ogni disciplina, è un vero concentrato di emozioni.

Attraverso gli scenari unici dei fiordi norvegesi, i ghiacciai di Chamonix, le acque di Tahiti, la costa di Capo Verde e il deserto dello Utah, il capitolo finale da la possibilità di vedere alcune leggende degli action sport per l’ultima volta prima del loro ritiro. Il tutto accompagnato da una colonna sonora unica e una qualità 4K CinemaScope che immergerà totalmente lo spettatore in un’esperienza di 90 minuti nell’universo degli sport estremi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *