Stand Up Padova – 1 agosto 2020


XSPORT Academy ASD in collaborazione con Padova Canoa ASD organizzano una pagaiata non competitiva sulle acque del fiume Bacchiglione il 1° agosto 2020  per riattivare il movimento suppistico in città.

Si tratta di una parata assolutamente non competitiva, a numero limitato di 50 partecipanti e mutuata secondo le regole del distanziamento sociale. Costo di inscrizione 5€

Leash e mascherina sono obbligatori. La mascherina è obbligatoria durante le fasi di preparazione e poi andrà comunque tenuta a bordo durante la parata per poter essere utilizzata in caso di necessità.



Il ritrovo è previsto per le ore 9.30 presso la sede della Padova Canoa ASD in via Decorati al Valor Civile 1.

Verso le ore 10.00 si procederà alle procedure di gonfiaggio e preparazione dell'attrezzatura nell'ampio parcheggio, mantenendo un rigoroso distanziamento sociale.

Alle 10.30 partirà la pagaiata in parata con direzione verso il centro di Padova e una volta raggiunta la Torre della Specola (un osservatorio astronomico utilizzato in passato anche da un certo Galileo Galilei, ndr), il gruppo verrà affiancato da una barca appoggio, che provvederà a offrire un primo aperitivo direttamente in SUP. Poi la parata proseguirà fino in centro in via Roma e poi si ritorna al punto di partenza.

Nel pomeriggio sarà possibile provare i nuovi materiali RRD in acqua e probabilmente ci sarà anche qualche dimostrazione di foil. Poi, felici e contenti, si potrà fare ritorno alle proprie abitazioni.

Per l'occasione ci saremo anche noi di SUP NEWS, per cui sarà un'ottima occasione in cui vedersi e magari fare qualche abbonamento dal vivo e acquistare qualche simpatico gadget SUP NEWS.

Finalmente ci vediamo in acqua!

 


 

 

Condividi...Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Email this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *