Sup News #12: Inverno 2020/2021

Dicono che il tempo voli quando ci si diverte, ma in realtà un anno è volato e, come ben sappiamo, per ragioni tutt’altro che divertenti. Ma come diceva quella vecchia carcassa di Gunny Highway, quando la situazione si fa ingarbugliata e manca un piano, bisogna saper improvvisare, adattarsi e raggiungere l’obiettivo!

E noi di SUP NEWS ci siamo dati davvero molto daffare e l’obiettivo l’abbiamo raggiunto: non solo finalmente siamo andati in stampa col nuovo numero, ma abbiamo messo giù tutti i presupposti per riuscire a pubblicare tutti i 4 numeri in programma per la prossima stagione!

Quindi godetevi questo numero e sfogliatelo pagina per pagina, perché fino a primavera non ne stampiamo altri!


Ma vediamo ora nel dettaglio cosa ci aspetta sfogliando le pagine del numero #12 di SUP NEWS, con i suoi articoli, i suoi personaggi, le sue avventure e le sue emozioni che si vivono tutte le volte che si sale su quella tavola e si pagaia.


La copertina, questa volta è dedicata alle incredibili avventure nel circolo polare artico della water woman norvegese Kari Schibevaag, che ci porta a suppare in mezzo a Orche e Balene e Megattere in scenari mozzafiato in cui tutti quanti vorremmo andare almeno una volta nella vita!

 


Il nostro Paolo Marconi ci racconta qualcosa di più di Federico Esposito, personaggio eclettico e suppista coi controfiocchi!

 


SUP STORY

Il nostro collaboratore Nik Zanella ci porta a fare un viaggio nel tempo alla scoperta delle vere radici del nostro sport preferito…


Xtreme trips:

Muriel ci accompagna in un’incredibile avventura assieme alla vikinga Kari Schibevaag alla scoperta degli abitanti del selvaggio Circolo Polare Artico…


RIVER SUP:

Questa volta sono i nostri amici di Cassino Adventure ci raccontano come da un sogno può nascere un’originale tavola chiamata SUPPISTI!


E poi come sempre raccontiamo il SUP e il suo mondo con news, report di manifestazioni, i nostri TEST e tante altre croccanti prelibatezze suppistiche!!!


E per la prima volta in assoluto, ci sarà anche un fumetto suppistico fatto in esclusiva per SUP NEWS da uno dei nostri abbonati!!!


A questo punto, non vi resta altro da fare che aspettare che il postino depositi nella vostra buchetta la busta contenente SUP NEWS #12 (e Foil News #03), oppure se non siete ancora abbonati, potete farlo alla nostra pagina “ABBONATI E VINCI!

Il nostro motto resta sempre quello: sfoglia, leggi, sogna, informati, scopri nuove cose. Ogni pagina che giri è una nuova finestra che apri sul tuo mondo.

E se vuoi restare sempre aggiornato sulle news più croccanti e sugli eventi SUP in programma nel fine settimana, allora iscriviti alla NEWSLETTER di SUP NEWS


[wysija_form id=”1″]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *