GlaGla Race 2018 per gli Italiani

Pare che quest’anno le condizioni climatiche saranno ideali per godersi al massimo questa quinta edizione della Glagla Race, la gara suppistica invernale più fredda e partecipata del mondo!

sup-news-glaglarace2017

La GLAGLA RACE è una gara insolita che si svolge sulle Alpi sul meraviglioso Lago di Annecy e nonostante le condizioni climatiche tipicamente alpine e invernali, è capace di raccogliere fino a 350 suppisti dilettanti  provenienti da Francia, ma anche  Svizzera,  Italia,  Spagna,  Austria e  Germania.

Quest’anno per venire incontro ai tanti partecipanti ci si può anche iscrivere direttamente on-line tramite alcune pagine scritte nella lingua del paese di origine. Questo è il link per accedere alla pagina dedicata agli italiani:

http://www.standuppaddlelaketour.com/glagla-race-winter-sup-race/glagla-race-2017-italiani/

Poi ovviamente ci sono quelli forti, i pezzi da 90, come il nostro Leonard Nika, che ormai partecipa tutti gli anni e non può rinunciare a partecipare a questa sfida spettacolare. L’anno scorso la vittoria nella Long Distance gli è sfuggita di un soffio, e siamo sicuri che quest’anno lo vedremo battagliare per le posizioni di vertice…

Che dire quindi… in bocca al lupo a tutti quanti e in particolare ai tanti italiani che andranno a Talloires per godersi questo incredibile evento… e mi raccomando… copritevi bene!!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *