Lignano Sup Race 2017 – Report

L'articolo vero e proprio col report vero e proprio verrà pubblicato sulla rivista cartacea Sup News #05 (autunno) in distribuzione a fine settembre. Ma non potevamo non cogliere l'occasione, il giorno dopo la scorpacciata di SUP e suppisti alla Lignano SUP Race, di fare una piccola raccolta in foto e video di quanto è successo durante questa bella manifestazione... che anche quest'anno ha dovuto lottare contro il meteo e le sconfortanti previsioni, ma che in barba a tutto e a tutti, la domenica mattina si è presentata più bella che mai, facendo registrare ben oltre 200 partecipanti alla SUP Race, a cui bisogna aggiungere i 40 fantastici ed agguerriti suppistini che partecipavano alla Bic Kids Challenge!
IMG_7805 copia
I fantastici mini suppisti della BIC Kids Challenge in azione prima della gara...
Per quanto riguarda i presenti, anche quest'anno i numeri sono stati importanti nonostante le previsioni meteo sconfortanti: in attesa di dati ufficiali possiamo dire che si parla di 230 iscritti alla Sup Race ai quali vanno aggiunti i 40 mini suppisti della BIC Sport Kids Challenge!
L
Anche quest'anno la goliardia non è mancata...
La ressa al momento delle iscrizioni come da tradizione era parecchia, ma sempre come da tradizione è stata smaltita alla velocità della luce, permettendo a tutti di potersi preparare per tempo per la grande impresa...
Reptile presente con tavole e pagaie...
Reptile presente con tavole e pagaie...
IMG_7788 copia
Anche noi di SUP NEWS c'eravamo...
Anche noi di SUP NEWS c'eravamo...
Full Razzle Dazzle per RRD...
Full Razzle Dazzle per RRD...
La domenica mattina... c'era la fila...
La domenica mattina... c'era la fila...
Poi finalmente è arrivato il momento dello skipper's meeting che potete rivivere nel live che abbiamo trasmesso sulla pagina FB... Schermata 2017-09-06 alle 09.51.15 Poi finalmente è arrivato il momento di andare tutti in spiaggia per la tanto attesa partenza...
La sfida fra i SUP XL è stata come sempre goliardica e colorata...
La sfida fra i SUP XL è stata come sempre goliardica e colorata...
In spiaggia c'era davvero parecchia gente...
In spiaggia c'era davvero parecchia gente...
Gli all-round tutti allineati sulla linea di partenza...
Gli all-round tutti allineati sulla linea di partenza...
Potete rivivere il momento della partenza attraverso il nostro live: Schermata 2017-09-06 alle 09.52.43 Tutti i suppisti hanno fatto la loro gara, e come al solito a dare spettacolo ci hanno pensato i ragazzi della 9 Km, con un Giordano Bruno Capparella scatenato che se ne è andato via ed è andato a vincere la gara davanti a Davide Ionico e Riccardo Rossi, che hanno tagliato l'arrivo abbracciati... Se vuoi vedere il live dell'arrivo della 9 Km, fai click sulla foto qua sotto: Schermata 2017-09-06 alle 10.00.22 E infine è arrivato il momento del pranzo e delle premiazioni. Come avevamo tanto preannunciato, durante le premiazioni abbiamo premiato con un FANATIC FLY AIR L la scuola che ha raccolto più abbonamenti durante la stagione estiva. Vedi il video: Schermata 2017-09-06 alle 10.05.30 E infine è arrivato il tanto momento della tanto attesa estrazione di un SUP gonfiabile Reptile fra tutti gli abbonati di SUP NEWS. Schermata 2017-09-06 alle 10.08.08 Come avrete capito, è stato estratto il numero #90 che corrispondeva all'abbonata Eliana Argine, che non si trovava a Lignano, ma che abbiamo incontrato sulla strada del rientro, per cui ne abbiamo approfittato per consegnare direttamente l'ambito premio... IMG_7826 copia IMG_7830 copia Cheddire... visto il successo di queste iniziative, sicuramente troveremo il modo di ripeterle anche l'anno prossimo... per cui... continuate ad abbonarvi e fate abbonare tutti i vostri amici suppisti... chissà che uno di voi non possa essere il prossimo fortunato abbonato!!!
Condividi...Share on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *